Giulia Stabile svela come procede la storia con Sangiovanni e come ha reagito quando Mattia Zenzola si è dichiarato

Giulia Stabile, dalla sua vittoria dell’ultima edizione di Amici, non si è più fermata. Attualmente l’ex allieva è una professionista del talent e non solo. Maria De Filippi l’ha infatti voluta anche nel cast di Tu si que vales.



Nonostante i tanti impegni lavorativi, Giulia riesce a trovare il tempo anche per l’amore. Lei e Sangiovanni, infatti, sono una coppia amatissima e come lei stessa ha rivelato a Tv, Sorrisi e Canzoni, la loro storia procede a gonfie vele:

Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro.



Giulia ha espresso la sua opinione su Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, conduttori insieme a lei e Belen Rodriguez di Tu si que vales:

Martin e Alessio mi facevano paura. Sono alti, muscolosi. Poi ho scoperto che sono “spiriti bambini”. Ne facciamo di tutti i colori.



Su Belen, invece, ha rivelato:

Belen ha detto che mi vuole adottare, era seria, credo (ride). A parte gli scherzi è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono.

La Stabile ha parlato anche della sua esperienza da professionista ad Amici:

E’ strano, ma è bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere più in un posto così bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara.

Recentemente un allievo di quest’anno, Mattia Zenzola, ha ammesso di provare un interesse per lei:

Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male.