Gossip

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si sono lasciati? L’indiscrezione di Dagospia

La relazione tra l’attore e la politica durava da più di cinque anni

Stefania S 20/10/2025

article-post

Sembrerebbe giunta al termine la storia d’amore tra l’attore Giulio Berruti e la parlamentare Maria Elena Boschi.

La coppia, legata dal 2019, secondo Dagospia si sarebbe lasciata definitivamente:

L’inizio della storia tra l’onorevole Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, dentista-attore, è stato felice, allietato da sguardi adoranti sotto i flash di “Chi”. L’intreccio è continuato per cinque anni tra quadretti familiari lialeschi pieni di buona volontà ma sempre più carichi di tensioni. Sappiamo che non c’è più grande dolore, a parte i calcoli renali, di un amore fallito. Quindi, annunciamo col dovuto rispetto, che è sceso definitivamente il sipario sulla coppia Boschi e Berruti. Buona fortuna a tutti…

La loro storia d’amore è iniziata nel 2015 quando si incrociarono durante la prima di un film, e nel 2023 Giulio aveva parlato per la prima volta di quel momento durante un’intervista definendolo una scintilla.

Dopo un lungo corteggiamento Giulio Maria Elena uscirono allo scoperto nel 2019 quando furono avvistati insieme al Salone del Mobile, e da quel momento la loro relazione è andata avanti con molta riservatezza.

Durante la loro prima intervista a Verissimo Maria Elena Giulio avevano espresso il desiderio di allargare la famiglia:

La volta precedente ho detto che mi veniva naturale pensare ad una famiglia con Giulio… Adesso è passato un po’ di tempo quindi diciamo che siamo ancora più convinti. Spero questa sia l’ultima estate in due, poi vediamo quello che succederà, ma ci sentiamo adesso davvero una famiglia. Il matrimonio? Lo faremo per procura, è l’unica soluzione. Lui manda qualcuno così la risolviamo. Io sono convinta che mi farà una sorpresa.

Potrebbe interessarti anche