Grande Fratello

Giulio Fratini, un commento di Elisabetta Gregoraci scatena le fan di Antonella Fiordelisi e lui interviene: “Non sono solito rispondere ma…”

L’ex fidanzata dell’imprenditore è stata riempita di critiche da alcuni sostenitori della Fiordelisi e…

Franci 20/05/2025

article-post

Il nome di Giulio Fratini è tornato a circolare con insistenza nelle ultime ore, complice un’interazione social che ha scatenato una vera e propria bufera. L’imprenditore fiorentino, oggi felicemente legato ad Antonella Fiordelisi, si è ritrovato suo malgrado al centro di uno scontro tra fan, dopo un commento di Elisabetta Gregoraci a uno dei suoi ultimi post.

I due – ricordiamo – hanno avuto una breve frequentazione in passato, prima che Fratini trovasse l’amore accanto all’atleta, con la quale sembra aver costruito una relazione solida.

Nella giornata di ieri, Giulio ha annunciato con entusiasmo l’apertura di un nuovo bar all’interno dell’hotel di proprietà del padre Sandro, progetto a cui tiene particolarmente. Sotto al post che raccontava questa nuova avventura, è comparso un commento della Gregoraci, che si è limitata a scrivere: “Sandro”, aggiungendo un cuore rosso, quindi con un evidente riferimento affettuoso al padre di Fratini, con cui sembrerebbe aver mantenuto un legame di stima o conoscenza.

Tanto è bastato per far esplodere la polemica. Alcuni fan di Antonella hanno reagito in modo piuttosto duro, accusando Elisabetta di voler “intromettersi” nella nuova vita sentimentale di Giulio. Tra i commenti si leggono frasi come: “Ma perché non ti fai da parte?”, “Giulio ora è felice con Antonella, lascia stare”, “Ogni volta che si parla di lui, arrivi tu…”.

L’intervento non è passato inosservato e, a sorpresa, è stato proprio l’uomo a prendere posizione.  condiviso nelle sue storie, ha invitato tutti a riportare la conversazione su toni più civili:

Non mi è solito rispondere su IG pubblicamente. Credo che una delle più sincere forme di rispetto è “ascoltare” (leggere in questo caso) ciò che un’altra persona ha da dire.. leggendo vi rispetto.

Con lo stesso rispetto vi chiedo di rispettare il mio passato e presente. Esprimetevi, dite il vostro pensiero… ma senza offendere né AntonellaElisabetta. Dietro ad ogni schermo c’è spesso una persona che può soffrirne, me compreso. Sono sicuro che con queste mie poche righe non riceverò il risultato sperato… mi basterà aver convinto pochi di voi.
Con rispetto
Giulio.

Un invito chiaro a tenere fuori dal gossip gratuito chi, a quanto pare, non cerca alcuna esposizione in queste dinamiche.

Instagram - Fratini

La risposta di Giulio è piaciuta a molti, ma il clima tra le fanbase rimane teso.

Potrebbe interessarti anche