‘Glee’, Darren Criss ha sposato in gran segreto la sua Mia Sweir: le foto delle nozze!

Melissa Febbraio 18, 2019

Darren Criss and Mia Swier

Da Glee all’altare è un attimo… Darren Criss si è sposato! Dopo un lungo fidanzamento con Mia Swier, una delle produttrici e registe televisive americane più in vista, i due si sono uniti in matrimonio questo sabato a New Orleans.

La coppia, dopo una frequentazione durata più di sette anni, nel gennaio del 2018 aveva annunciato il fidanzamento ufficiale tramite un post su Instagram che aveva mandato in visibilio più di due milioni di follower.

L’eccentrica celebrazione si è tenuta all’Ace Hotel e all’uscita del locale i due hanno posato per alcune foto a bordo di una fiammante Rolls Royce dove sono stati paparazzati dal portale online Just Jared. Darren e Mia, infatti, dopo aver annunciato il fidanzamento non avevano più dato alcuna informazione né alla stampa né ai social, mantenendo il massimo della riservatezza fino a che non stati colti in flagrante dai paparazzi. La festa ha concluso un anno davvero sorprendente per Darren che ha vinto i maggiori premi della critica televisiva grazie alle sua performance in American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace.

La coppia si è presentata all’altare vestita di bianco in un mix tra uno stile casual e uno più elegante. Soprattutto la sposa, in abito lungo e sneakers. A spezzare il bianco dello sposo, invece, una rosa rossa appuntata al petto. Alle nozze erano presenti anche tanti degli ex colleghi di Criss, tra cui quelli di Glee come Lea Michele, John Stamos, Chord Overstreet e Harry Shum Jr..

Ecco le foto più belle dei novelli sposi:

COMMENTI