Gli auguri dei vip per questo Capodanno 2015!

Poche ore fa abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno tra brindisi e festeggiamenti. Che abbiate trascorso la serata a casa, in piazza o in discoteca l’importante è aver festeggiato con i propri familiari e amici più cari.



E anche i vip ovviamente non sono stati da meno: tramite i loro profili sui social network ognuno di loro ha voluto augurare a modo proprio buon anno a tutti coloro che li seguono e sostengono costantemente.

Cominciamo dall’attuale tronista di Uomini e Donne Jonás Berami, che ha voluto fare gli auguri con questo messaggio:





Di tutt’altro tenore invece il video pubblicato dalla sua corteggiatrice Rama Lila Giustini, che ci tiene a fare a tutti i suoi personalissimi auguri in “balenese“:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma anche i neo sposi Aldo Palmeri e Alessia Camamrota, ospiti in discoteca per una serata di coppia, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, l’ex tronista Marco Fantini, l’attuale corteggiatore Salvatore Di Carlo, la conduttrice Barbara D’urso e l’ex gieffina Margherita Zanatta non sono mancati all’appello degli auguri obbligati, insieme a moltissimi altri..

Ma c’è anche chi questo 2015 sembra averlo iniziato con il piede sbagliato. La popolare e controversa scrittrice, opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli si è infatti ritrovata la casa a soqquadro mentre rincasava di notte:

E voi come avete festeggiato la fine dell’anno?