‘Gossip Girl’, il cast del reboot è quasi al completo (e non mancano alcuni volti già noti al mondo delle serie tv!)

Titta 4 Marzo, 2020

Gossip Girl

Il reboot di Gossip Girl prende sempre più forma: se qualche mese fa tutto ciò che si sapeva era che il cast sarebbe stato completamente stravolto e che la serie della HBO Max sarebbe stata ambientata sempre nella New York benestante ma a distanza di otto anni, oggi si aggiungono nuovi dettagli che non potranno che far felici i telefilmici più ferventi.

Non solo hanno fatto furore le dichiarazioni di Chase Crawford che si è detto disposto a tornare nella serie che l’ha lanciato per un cameo, ma Kirsten Bell è stata confermata nuovamente come voce narrante e sono stati annunciati i primi attori che andranno a far parte del cast: si tratta, inoltre, di volti già conosciuti nel mondo telefilmico!

Finora sono stati cinque i nomi annunciati ufficialmente: il primo è stato quelli di Emily Alyn Lind, giovanissima attrice che i più attenti ricorderanno per il suo ruolo in Revenge, che interpreterà Audrey, una ragazza uscita da poco da una lunga relazione che inizierà a guardarsi intorno. L’attrice ha commentato estasiata la notizia sul suo profilo Instagram:

Instagram Emily

Accanto a lei ci saranno anche due attori, anche loro giovanissimi, ma allo stesso modo già noti ai fan delle serie tv: stiamo parlando di Eli Brown, visto in un altro spin off, ossia Pretty Little Liars: The Perfectionists, e di Whitney Peak, che si è fatta notare per il suo ruolo ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina. A loro si aggiungeranno due volti emergenti, sconosciuti al popolo telefilmico: Jonathan Fernandez e Jason Gotay.

Ecco una gallery con i primi volti ufficiali del cast:

E a voi convincono questi primi nomi annunciati?

COMMENTI