‘Gossip Girl’, Jessica Szohr è diventata mamma!

Martina Gennaio 14, 2021

Fiocco rosa per Jessica Szohr! L’attrice, che nelle sei stagioni di Gossip Girl ha interpretato il ruolo di Vanessa Abrams, con un tenero post su Instagram che immortala delle piccole manine ha annunciato di esser diventata mamma di Bowie Ella.

“Questo viaggio con Brad (Richardson, il suo compagno, ndr)) e Lexi è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Dar vita ad una piccolina assolutamente perfetta ai nostri occhi e provare un sentimento di amore che non sapevo nemmeno esistesse è al di là di tutte le parole. Sono piena di emozioni e lei è davvero qualcosa di speciale” ha scritto sui social la neo mamma.

L’attrice, dopo una relazione con Ed Westiwick che nella nota serie tv ricopre il ruolo di Chuck Bass, è legata da due anni al giocatore di hockey sul ghiaccio Brad Richardson. Una relazione diventata in poco tempo davvero importante, tanto che i due hanno già deciso di metter su famiglia insieme.

Da parte di tutto il team di IsaeChia.it, tantissime congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccolina!

COMMENTI