‘Isola 11’, Gracia De Torres parla del suo matrimonio da favola con Daniele Sandri e ammette: “Vorremmo un figlio da subito, ma purtroppo dopo il reality ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi”

Ludovica 20 Settembre, 2018

Gracia De Torres e Daniele Sandri

E’ convolata a nozze lo scorso agosto Gracia De Torres (QUI il post) e, insieme al suo Daniele Sandri – con cui fa coppia fissa da ormai cinque anni – è pronta a costruire una splendida famiglia. La modella spagnola, che è diventata nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 11, ha condiviso sui suoi social diverse immagini del suo giorno più bello e alle pagine del settimanale Chi ha raccontato della proposta arrivata in maniera del tutto inaspettata:

Succedeva il primo agosto 2017. Eravamo ad Almerìa, nel Sud della Spagna, dove sono nata. Io, Daniele e i miei genitori. Lui organizza una cena a sorpresa, improvvisamente scoppia in lacrime e mi dice: “Vuoi sposarmi?“. E a distanza di un anno esatto, lo abbiamo fatto.

I due hanno deciso di sposarsi nella terra d’origine di Gracia:

Lì è avvenuta la proposta e Daniele è stato molto carino ad accettare la mia richiesta di sposarci nella mia città. Nozze in stile “Gipsy” con pochi invitati.

La coppia ha intenzione di allargare presto la famiglia:

Noi vorremmo un figlio da subito, ma purtroppo dopo L’Isola del Famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Problemi di donne: per mesi, dopo il reality, non ho avuto “le mie cose” (si commuove, ndr). Non voglio entrare nel dettaglio. Spero, piano piano, di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo.

Gracia, alla possibilità di partire di nuovo per l’Honduras, preferirebbe mettersi alla prova in un altro tipo di reality:

Preferirei il Grande Fratello Vip. Devo però ammettere una cosa, sono entrata nel programma con molte etichette addosso. Questo non mi ha avvantaggiato.

L’ex naufraga è stata infatti al centro di una polemica a causa del suo lato “b”, frutto, secondo molti, di interventi estetici e non puramente dell’allenamento fisico. A tal proposito la ragazza ha dichiarato:

La storia del lato “b” è stata una condanna. Comunque è frutto di tanta palestra e fortuna. Chiedete a Daniele che tocca con mano.

Sulla prima notte di nozze, infine, la 30enne ha ammesso:

La prima notte è stata pazzesca. Ma dopo cinque anni il sesso cambia. Il segreto è non far passare troppo tempo altrimenti subentrano noia e nervosismo.

Alla rivista Nuovo, invece, Gracia ha raccontato del perché abbia scelto per il suo matrimonio lo stile Gipsy:

Perché la mia terra, il sud della Spagna, è piena di gitani i quali, per tradizione, sono artisti, cantanti e ballerini. La mia terra è caratterizzata dalla cultura del flamenco. Quindi abbiamo voluto che gli invitati italiani potessero apprezzare l’Andalusia in questo particolare aspetto. Presto organizzeremo un evento anche in Italia per festeggiare con gli amici che non erano alle nozze.

Tra i ricordi più belli di quel magico giorno la modella ha ricordato:

Sono rimasta impressionata quando sono arrivata in auto e ho visto il luogo scelto per la cerimonia, in mezzo al deserto ma pieno di ospiti. Poi, quando sono scesa dalla vettura, ho visto Daniele ed è stata una grandissima emozione.

Per la luna di miele, invece, bisognerà attendere:

Ci andremo il prossimo anno. Al momento non possiamo per motivi lavorativi, anche se stiamo facendo un piccolo viaggio di nozze: in varie tappe visitiamo la costa est della Spagna, voglio far conoscere meglio il mio Paese a Daniele.

Che ne pensate dei neo sposi e delle parole dell’ex naufraga dell’Isola 11?

COMMENTI