Gran Hermano Vip, l’emozionato videomessaggio di Daniele Dal Moro per Oriana Marzoli: “Per me non è facile, ma ti amo e…”

L’ex Vippone ha poi pubblicato una storia che lo vede in partenza per Madrid, dove potrebbe fare una sorpresa alla fidanzata

Renata Settembre 19, 2023

Gran Hermano Vip, l’emozionato videomessaggio di Daniele Dal Moro per Oriana Marzoli: “Per me non è facile, ma ti amo e…”

Oriana Marzoli, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, attualmente sta partecipando alla versione spagnola del format.

L’influencer venezuelana, sin dall’ingresso nella Casa del Gran Hermano Vip ha parlato ai suoi coinquilini della storia d’amore con Daniele Dal Moro. I due si sono conosciuti nel loft di Cinecittà e, una volta terminata l’esperienza televisiva, la loro relazione è proseguita, seppur con continui alti e bassi. Ad oggi però la loro relazione sembra aver trovato un equilibrio e i due sono più innamorati che mai. Lo dimostrano le ultime dichiarazioni di Oriana al Gran Hermano Vip, dove ha rivelato che l’imprenditore veneto le avrebbe chiesto la mano:

Poi per questa cosa che sono entrata in questo programma lui l’ha presa molto male. Mi ha detto “quando esci ci lasciamo o ci sposiamo”. Poi mi ha detto “io ti sposo”. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona, è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città.

Daniele, dopo aver ascoltato la sua fidanzata che, in lacrime, si chiedeva se con la lontananza lui avrebbe potuto dimenticarsi di lei, ha pubblicato su Mtmad, con cui le ha mandato un messaggio pieno d’amore:

Io ti amo amore. Ti guardo tutti i giorni. Ti voglio bene e sai che per me non è facile. So che non è facile neanche per te, però non ti devi preoccupare. Io sto bene, sono tranquillo. Non ci sono problemiCerco di darti una mano Come posso. Cerco di fare tutto il meglio che posso, lo sai e quindi stai tranquilla. Divertiti che io sono qui che ti aiuto e che ti aspetto. Quindi non preoccuparti, fai la brava. Portate pazienza ragazzi, non è facile per me parlare della mia fidanzata perché il sentimento è molto grande quindi non è facile.

 

COMMENTI