‘Grande Fratello 12’: anticipazioni della puntata del 12 Dicembre con 3 nuovi ingressi ed il ritorno di Guendalina Tavassi

Isa 11 Dicembre, 2011

Grande Fratello Logo

Dal sito ufficiale di Grande Fratello:

Lunedì 12 dicembre 2011 alle ore 21.10 ottavo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Nell’ottava puntata, tre nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa, tre ragazzi, tre tipologie maschili molto differenti tra loro: il primo sobrio, ragazzo della porta accanto, il secondo “macho” e “spigoloso anche nel carattere, il terzo simpatico e stralunato.

Un’unica caratterista in comune: tutti e tre sono single. Come verranno accolti dai “vecchi” inquilini? La loro presenza darà uno scossone agli già instabili equilibri della Casa di Cinecittà? Grande Fratello però ha in serbo un colpo di scena: solo due di loro sono effettivamente concorrenti per uno di loro il futuro è incerto e, solo nella nona puntata verrà a conoscenza del proprio destino.

Gran ritorno nella Casa per Guendalina Tavassi: l’ex concorrente della passata edizione, ha dichiarato di aver avuto una “complicità” particolare con Rudolf la scorsa estate, ma sarà vero? La verità solo dopo un inevitabile confronto molto ravvicinato che avverà tra le mura della Casa di Cinecittà. In questa puntata del reality per eccellenza della televisivone italiana i riflettori saranno puntati su Luca, lo “squalo” di GF, impegnato, nella settimana appena passata, nel corteggiamento di Adriana, per lui anche una grande emozione, un contatto con il ragazzino che il biologo ha salvato da sicuro annegamento e, naturalmente, l’attenzione su tutte le situazioni sentimentali della Casa rimaste ancora in sospeso.

I ragazzi sono chiamati ad affrontare una vera e propria prova di “fuoco”: con l’aiuto e la motivazione di Giucas Casella, gli inquilini, tra ilarità ed impegno, devono riuscire a camminare sui carboni ardenti. Infine uno tra Gaia e Leone, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale, mentre gli altri coinquilini dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination.

COMMENTI