‘Grande Fratello 12’: anticipazioni della puntata del 25 Marzo

Isa Marzo 24, 2012

Domenica 25 Marco 2012 alle ore 21.10 andrà in onda su Canale 5 la semifinale di Grande Fratello 12, il programma , condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. La ventitreesima puntata sarà ricchi confronti, emozioni e ancora colpi di scena.

Ad un passo dalla finale, il programma decreterà i nomi dei concorrenti che insieme a Gaia entreranno nella rosa dei cinque finalisti di questa edizione: il meccanismo sarà un difficile e complesso gioco di scelte tormentate, la cui ultima parola, però, come al solito, spetterà al pubblico.

Tra ansie e tensioni, ospite nella Suite del bunker di Cinecittà, Manuela Arcuri, é stata chiamata da GF per scoprire la “natura selvaggia’ dei maschi della Casa, attraverso un alternarsi di situazioni ironiche e sensuali.

La fine della storia d’amore tra Armando e Caterina continua a suscitare curiosità: dopo le scioccanti rivelazioni sull’avventura tra Fabrizio e la giovane padovana e, dopo la reazione composta di Armando, sarà il momento delle riflessioni. Caterina, ifatti, ha scritto per l’ex ragazzo un’intensa videolettera e, per loro, ci sarà anche la possibilità di un ulteriore incontro chiarificatore.

Ancora conti da saldare tra due ex inquilini: Franco si confronterà con Vito in merito alla decisione del fisioterapista romano di mandarlo in nomination, decisione che a Vito è costata l’uscita dalla Casa. E poi Ilenia: per lei inevitabile lo scontro con la sua acerrima nemica Floriana. Le due ragazze, per tutta la durata del gioco, hanno litigato, si sono insultate e, infine, ignorate, senza mai riuscire ad instaurare rapporti di civile convivenza.

Per gli altri due concorrenti in nomination, Sabrina e Patrick, sorprese ed emozioni da portare, eventualmente, via nel bagaglio di questa splendida esperienza: per la romana di origini tunisine, un collage di immagini della sua storia con Vito e per il milanese quelle del feeling e instaurato con Martina.

Dopo la prima eliminazione, secondo giro di nomination e sfida tra tre concorrenti che andranno al televoto diretto: al pubblico la possibilità di scegliere chi dovrà lasciare subito la Casa e perdere così il diritto di accedere alla finale della prossima settimana.

COMMENTI