‘Grande Fratello 12’: anticipazioni della puntata del 9 Gennaio. Sei nuovi concorrenti entreranno nella casa

Isa 8 Gennaio, 2012

Grande Fratello Logo

Dal sito ufficiale di Grande Fratello:

Nuovo inizio per Grande Fratello: sei nuovi concorrenti nella Casa

Lunedì 9 Gennaio 2012 alle ore 21.10 dodicesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Grande Fratello celebra il 2012 con un nuovo kick off: sarà una grande “festa” ad inaugurare il nuovo inizio del reality più longevo della televisione italiana.

Sei nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà: 3 uomini e 3 donne andranno a raggiungere i 15 concorrenti ora in gara. Sei nuove storie da “sfogliare”, sei nuovi profili completamente diversi tra loro, sei nuovi racconti per appassionare il pubblico. Per l’occasione animeranno la passerella dell’Arena di GF centinaia di giovani che, selezione dopo selezione, tra i 30mila partecipanti ai provini, sono entrati nella rosa dei “papabili”.

Spettatori privilegiati dello spettacolo, sotto l’occhio delle telecamere da più di 70 giorni, gli inquilini della Casa. Cosa accadrà, quali dinamiche scatteranno tra i nuovi e i vecchi concorrenti? Chi sarà più motivato a raggiungere l’obiettivo finale, il montepremi di 250mila euro? Una grande festa con tante novità, ma non saranno per tutti piacevoli sorprese: Amedeo sarà posto ancora di fronte ad un bivio. Negli ultimi giorni il concorrente napoletano si è mostrato rammaricato della scelta compiuta durante da scorsa puntata: non leggere la lettera della sua fidanzata… ma per lui GF ha in serbo una nuova opportunità…

Chi, tra i tre nominati, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e varcare la Porta Rossa, nonché perdere la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale? Martina, divisa tra la passione per Fabrizio e l’imbarazzo che crede di aver suscitato alla sua famiglia, o i nemici giurati Yassine e Amedeo? Tra immuni e nominabili arriva anche la pesante giostra delle nomination, sempre più dura per gli inquilini della Casa ed, infine, la verifica della prova settimanale per assicurarsi il budget per la spesa.

COMMENTI