‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese contro Federica Lepanto: “Oltre a me non ha argomenti!”

Nuovi triangoli nascono nella Casa del Grande Fratello 14: se, a discapito di Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto oggi sembrano ormai buone amiche, con l’abbandono di Giovanni Angiolini anche tra Mary Falconieri e Valentina Bonariva è tornato il sereno, ma, come spesso accade nel longevo reality di Canale 5, le carte si sono rimescolate e un inedito intreccio è pronto a diventare – anzi, lo è già – argomento di pettegolezzo tra i concorrenti.



A recitare la parte della seduttrice è nuovamente Valentina, rea questa volta di ammaliare Alessandro, allontanandolo dal resto del gruppo e soprattutto dalle ragazze: a lamentarsi con le compagne d’avventura di questa fastidiosa vicinanza è stata una gelosissima Federica, che ha arricchito la sua ipotesi con diversi esempi.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Le congetture della giovane salernitana sembrano condivise dalle sue confidenti che avvallano le sue idee, ma a parlarne con il diretto interessato e a chiedere a lui spiegazioni è Lidia, che consiglia al suo ex fidanzato di prendere le distanze dalla Bonariva e riavvicinarsi al gruppo (QUI il video del confronto tra i due).



Incapace di nascondere il suo fastidio, il bell’imprenditore si è sfogato con Luigi Tuccillo e Domenico Manfredi: “È Federica che sta mettendo questa voce… Sembra che oltre a me non ha argomenti, io non ce la faccio più! – ha raccontato – Che poi va a dormire con Kevin! Ma sono scemo io? Le vedo solo io queste cose o no? A me tutte le donne adesso mi stanno dicendo ‘eh ma tu ci stai escludendo, sempre con quella Valentina‘…“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

E mentre la Lepanto continua a coalizzarsi con le due gemelle contro Valentina (QUI per vedere il video), è proprio con quest’ultima che va a sfogarsi Alessandro



Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di questo nuovo triangolo composto da Alessandro Calabrese, Valentina Bonariva e Federica Lepanto?