‘Grande Fratello 14’, riavvicinamento in corso per Alessandro Calabrese e Lidia Vella? (foto)



Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono stati indubbiamente due dei concorrenti più chiacchierati della quattordicesima edizione del Grande Fratello. 

Il ristoratore romano e la bella catanese erano stati insieme per molti anni, per poi lasciarsi definitivamente poco prima di varcare la fatidica porta rossa. Ma è stata proprio la Casa più spiata d’Italia a farli riavvicinare, facendo scoppiare nuovamente l’amore e la passione che sembrano sfioriti nel tempo.



Dopo l’esperienza televisiva sembrava che le cose fra i due stessero procedendo per il meglio, e le foto sui social sembravano la testimonianza di un sentimento ritrovato. Ma così non è stato: la coppia si è lasciata nuovamente a dicembre 2016, e qualche settimana dopo la fine della sua storia con la siciliana, Calabrese si è presentato negli studi televisivi di Uomini e Donne alla corte di Sonia Lorenzini, non riuscendo però a conquistare le sue attenzioni.

Durante l’avventura di Alessandro nel dating show di Maria De Filippi, il romano e l’ex fidanzata se ne sono dette di tutti i colori, finché non è arrivata la tregua e i rapporti si sono distesi nuovamente. I due hanno sempre dichiarato di volersi ancora molto bene, escludendo però ogni possibile ritorno di fiamma.



Ma in amore mai dire mai: una nostra cara lettrice ci ha infatti inviato una foto che ritrae i due ex (?) fidanzati insieme alla partita di calcio benefica Un gol nel cuore, che si è svolta sabato nello stadio di Borgomanero, in provincia di Novara.

Intanto sui profili social di Lidia Alessandro non sono ancora apparse delle foto insieme, ma che questi sguardi preannuncino un ritorno di fiamma fra i due? A voi piacerebbe vederli di nuovo insieme?