‘Grande Fratello 14’, riscoppia la passione tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi! (Video)

Franci 18 Dicembre, 2017

Galeotta è stata per Jessica Vella e Kevin Ishebabi l’avventura al Grande Fratello 14!

L’ultima edizione del reality nel format dedicato a personaggi ancora non conosciuti, infatti, aveva fatto sbocciare diversi amori (giunti poi al capolinea), come quello tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, Domenico Manfredi e Barbara Donadio, ma anche tra i due ex fidanzati Alessandro Calabrese e Lidia Vella, che dopo una lunga relazione, si sono rincontrati nella Casa più spiata d’Italia e hanno deciso di concedersi una nuova opportunità insieme.

Jessica e Kevin si erano avvicinati dapprima in qualità di semplici amici, ma poi la passione ha avuto la meglio e la siciliana ha deciso di lasciarsi andare tra le braccia del modello padovano.

Una volta finita l’avventura nel reality, però, non sono assolutamente mancati gli alti e bassi tra i due e, dopo una rottura che sembrava definitiva, quest’estate sembrava fossero tornati insieme, almeno stando a ciò che raccontavano i rispettivi profili social, ma anche quelli dei loro amici, dai quali si deduceva che la Vella e l’Ishebabi fossero spesso e volentieri negli stessi posti, insieme. Così è stato quantomeno fino a qualche settimana fa, quando a sorpresa Kevin ha deciso di scendere le scale del Trono Classico di Uomini e Donne a un appuntamento al buio (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). L’ex gieffino sul trono aveva trovato le bellissime Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ma a quanto pare il suo cuore non era ancora del tutto libero, visto che questa nuova avventura è durata giusto il tempo di un respiro e, una volta conclusasi, il ragazzo non ha esitato un solo istante a tornare dalla Vella.

La gemella di Lidia, a sua volta, nonostante la delusione dettata dall’accaduto, aveva preferito non commentare la notizia di Kevin a Uomini e Donne, ma quando il suo ex ha fatto un nuovo passo nella sua direzione, più che l’orgoglio, ha deciso di ascoltare il cuore e, come si evince dal video che trovate a inizio articolo, tra i due ex gieffini è riscoppiata la passione.

Che ne pemsate? A voi piace questa coppia?

COMMENTI