‘Grande Fratello 15’, il violento attacco del gruppo verso Aida Nizar scatena l’indignazione del web: ecco le reazioni di alcuni volti noti!

Franci 26 Aprile, 2018

Aida Nizar

L’arrivo della vulcanica Aida Nizar al Grande Fratello 15 ha creato senz’altro un enorme scompiglio, che non poteva che essere prevedibile, visto il carattere tutto pepe della spagnola.

La donna, però, nelle ultime ore è stata protagonista di un uno contro tutti che non è certo stato gradito dal pubblico del reality, in quanto ritenuto eccessivamente violento e inconcepibile, specie in un programma televisivo che viene altresì guardato da bambini (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Aida – ricordiamo – dopo un malessere notturno, non si era premurata di pulire ciò che aveva sporcato, facendo ricadere la colpa anche su altri inquilini. Una volta ammesso l’errore, inevitabile è stata la reazione accesa da parte dei suoi compagni d’avventura, che non le hanno perdonato neppure il successivo mangiare un pezzo di tiramisù fuori dall’orario prestabilito. Si è acceso, così, duro scontro tra tutti e ad averne la peggio è stata proprio la Nizar che si è trovata ad avere a che fare con un Baye Dame Dia completamente fuori dal controllo.

Le reazioni alla feroce lite non si sono fatte per nulla attendere e diversi sono i volti noti che, a mezzo social, si sono espressi a favore di Aida:

A inizio articolo trovate un breve video in cui a esporsi sulla vicenda è stata Ginevra Pisani, ex corteggiatrice e scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne, ma anche i commenti sopracitati del giornalista Alberto Dandolo, dei due opinionisti del Gf Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, dell’ex tronista Andrea Cerioli, del cantautore Ermal Meta, dell’ex naufraga Elena Morali, dell’ex gieffino Maicol Berti e dell’ex concorrente di Pechino Express Giulia Salemi non sono altro che un breve sunto degli schieramenti del web e di gran parte dei telespettatori su quanto accaduto nelle ultime ore in Casa. E voi che ne pensate di ciò che è successo? Da che parte state?

COMMENTI