‘Grande Fratello 7’, dopo la ritrovata serenità accanto a Pietro Aradori, Guendalina Canessa annuncia: “Non escludo l’arrivo di un figlio!”

Veronica 20 Agosto, 2017

Guendalina Canessa e Pietro Aradori

È ufficialmente tornato il sereno tra Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore della Pallacanestro Reggiana, Pietro Aradori.

Dopi quasi due anni d’amore intenso, la coppia nei mesi scorsi ha attraversato una crisi profonda che li aveva fatti allontanare. Alla base della separazione – secondo quanto raccontato dall’amica della CanessaKarina Cascella alla conduttrice Barbara D’Urso nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 – c’era la difficoltà di Aradori a relazionarsi con Chloe, la figlia che Guendalina ha avuto dall’ex marito nonché ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante.

Ma nelle scorse settimane, i due hanno annunciato la ritrovata serenità con un bel viaggio a Mykonos (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Ed ora al settimanale Nuovo, la bionda 35enne ha voluto raccontare i veri motivi della rottura:

Pietro era molto impegnato con il lavoro e io ero presa da me stessa. La lontananza – lui a Bologna, io a Milano – ha peggiorato la situazione.

L’ex concorrente del GF, ha spiegato inoltre, il rapporto che sua figlia Chloe ha instaurato con il cestista 28enne:

Lei lo vede come un eroe, gli vuole bene e le piace seguirlo nelle partite. E Pietro, quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita. Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato.

La milanese ha capito proprio grazie a sua figlia il sentimento che provava ancora per l’ex compagno:

Mi ha chiesto: “Che problemi avevate?”. Con questa domanda mi ha aperto gli occhi: la gente si lascia per tradimenti, perché finisce l’amore, per motivi seri. Ma noi non avevamo alcun problema.

La ritrovata serenità nella coppia, ha portato i due a pensare già a progetti importanti:

Ci amiamo da due anni. Il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino.

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI