‘Grande Fratello 7’, l’ex gieffino Alessandro Tersigni presto papà!



Cicogna in arrivo per Alessandro Tersigni Maria Stefania Di Renzo: l’attore romano e l’ex ballerina della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi sono pronti per diventare genitori. Ad un anno di distanza dal matrimonio, che si è tenuto nell’estate 2016 dopo sette anni di fidanzamento, la coppia è al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio.

A confermare la notizia sulle pagine del settimanale DiPiù Tv è stato proprio l’ex protagonista del Grande Fratello 7 , che dopo aver avuto una relazione con la sua ex compagna di avventura nella Casa, Melita Toniolo, anche lei in dolce attesa, si è legato alla danzatrice romana tenendosi sempre molto lontano dal mondo del gossip.



“Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione” ha confessato Tersigni con la riservatezza che da sempre lo contraddistingue. Un’emozione così grande che i due futuri genitori per adesso custodiscono gelosamente, non rivelando ulteriori dettagli sui loro profili social.

E mentre aspettiamo di scoprire il sesso del nascituro, non ci resta che fare tantissimi auguri a Maria Stefania ed Alessandro per questa nuova gioia in arrivo!