Grande Fratello

Grande Fratello, le (discutibili) affermazioni di Jonas Pepe su Rasha e Grazia scatenano la polemica sul web

Ecco le frasi pronunciate dall’inquilino che hanno sollevato il disappunto dei telespettatori

Carola 20/10/2025

article-post

Alcune affermazioni del gieffino Jonas Pepe nei confronti delle sue due coinquiline Grazia Kendi e Rasha Younes hanno acceso la polemica, indispettendo i telespettatori.

Durante una chiacchierata con Domenico D’Alterio, infatti, Jonas si è lasciato andare ad alcune esternazioni sulle due gieffine che non sono piaciute ai fan del programma, che immediatamente hanno riportato in rete il video incriminato.

Pepe ha ammesso di provare un interesse per entrambe le ragazze, espresso però in termini decisamente poco eleganti e riferiti unicamente ad una sfera fisica:

Da un lato (con Grazia, ndr) mi vorrei fare una sc**ta, dall’altro vorrei conoscere Rasha, ho gli ormoni a palla e Grazia co’ ste zin*e de fuori…

Secondo i fan del programma, oltre ad essersi dimostrato poco elegante, però, Jonas non si sarebbe reso conto che in realtà né GraziaRasha ricambiano l’interesse che lui prova nei loro confronti.

Grazia in particolare, già negli scorsi giorni, ha ammesso di avere un interesse per Mattia, che però da due anni ha una relazione piuttosto turbolenta. La Kendi ha rivelato la sua preferenza notte a Giulia Soonariu, la quale però le ha consigliato di non fare mosse avventate nei suoi confronti (ve ne abbiamo parlato QUI).

Potrebbe interessarti anche