Grande Fratello, Alessandro Tersigni papà bis: ecco il nome scelto per la neonata

Un parto non senza complicazioni, quello di Maria Stefania Di Renzo, che per questo motivo hanno tenuta riservata la notizia per un po’

Giusy Marzo 23, 2022

È  arrivata nuovamente la cicogna a casa di Alessandro Tersigni, ex concorrente della settima edizione Grande Fratello (versione nip, ndr) e oggi talentuoso attore delle più note fiction italiane. Sua moglie, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Maria Stefania Di Renzo, ha dato alla luce la loro bambina.

Circa dieci giorni fa avevamo dato la notizia della gravidanza, dopo che l’attrice Vanessa Gravina nel corso di una sua ospitata a Italia sì aveva fatto intendere che Tersigni sarebbe diventato presto nuovamente papà. In realtà la coppia ha accolto la nascita della piccola Zoe a Febbraio ma solo pochi giorni fa l’attore de Il paradiso delle signore ha confermato il lieto evento.

La coppia, discreta e riservata, non ha fatto trapelare nulla non solo per la scelta di vivere la vita privata lontano dalla luce dei riflettori, ma anche perché come dichiarato da Alessandro Tersigni ci sono state delle complicazioni prima e dopo il parto.  Zoe è nata in anticipo in quanto i medici hanno riscontrato dei problemi e hanno dovuto procedere con un cesareo d’emergenza.

E non solo, poco dopo Alessandro, Maria Stefania e Filippo, il primogenito della coppia, sono risultati positivi al Covid.

Per non contagiare la bambina, hanno dovuto chiedere aiuto alla mamma della ballerina che si è trasferita a casa loro ad accudire la piccola. Momenti difficili che per fortuna sono riusciti a superare.

In un’intervista uscita sul settimanale Di Più, l’ex Gieffino ha dichiarato:

Ora anche questa è passata. Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di Maggio.

 

 

COMMENTI