Grande Fratello
Grande Fratello, Alessia Prete mostra la sua reazione alla scoperta del sesso del bebè
L’ex gieffina aspetta un maschietto ma era sicura fosse una femminuccia
Carola 19/09/2025

Negli scorsi giorni, l’ex protagonista del Grande Fratello Alessia Prete aveva svelato il sesso del suo primo figlio, un maschietto, a cui darà il nome di Roberto (QUI l’annuncio dei futuri genitori).
Alessia e il compagno avevano scoperto il sesso del loro primogenito già alcune settimane fa, ma avevano deciso di tenere il segreto per non rovinare la sorpresa ad amici e parenti, che lo hanno scoperto solo negli scorsi giorni, tramite un gender reveal organizzato appositamente per loro.
Durante la festa, la Prete ha mostrato la torta con la scritta Ti aspettiamo e sottostante il nome del bimbo, ovvero Roberto.
Nelle scorse ore Alessia ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan, svelando anche qual è stata la sua reazione e quella del futuro papà alla scoperta del sesso del loro bambino:
Ho aperto la mail del test dna fetale convinta fosse una femminuccia.in realtà lo eravamo tutti in famiglia, ho passato i primi mesi ad immaginare fiocchi e trecce però poi ho realizzato, sarà stupendo con un principino.
L’ex gieffina si è mostrata sorpresa per questa notizia, mentre il compagno ha fatto i salti di gioia e Alessia ha spiegato che questa felicità è dovuta al fatto che già si immagina a giocare a calcio con il loro bambino: “Sono felicissimo!”, ha infatti esclamato, mentre la Prete non ha nascosto la sua incredulità: “Sei contento? Io già immaginavo i fiocchi e le trecce!”.







