Grande Fratello, Alessio Falsone deride Federico Massaro e Perla Vatiero lo ferma: “Smettila!”. Sul web è polemica

L’inquilino ha fatto il verso al giovane modello e sui social non sono mancate dure critiche alla sua (evitabile) presa in giro

Carola Febbraio 26, 2024

Grande Fratello, Alessio Falsone deride Federico Massaro e Perla Vatiero lo ferma: “Smettila!”. Sul web è polemica

Negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello il clima tra Alessio Falsone e Federico Massaro è apparso piuttosto teso: già negli scorsi giorni, infatti, il nuovo arrivato si era scagliato duramente contro il coinquilino, accusandolo di avergli rubato le proteine, sollevando le perplessità del web, stupito di vedere una reazione simile per un motivo piuttosto futile.

Sabato notte Falsone è tornato ad attaccare Federico e parlando con i compagni lo ha accusato di utilizzare il vittimo come un’arma, facendo riferimento agli episodi raccontati dal modello nel corso dell’ultima puntata per spiegare i motivi della sua insicurezza:

Io mi rendo conto che nasce dall’insicurezza e sono dispiaciuto, ma non deve farmi passare da cattivo e insensibile che non comprende, perché poi mi fai fare una brutta figura. Potrò ridere di uno che si mette in giardino a fare i combattimenti da samurai senza avversario davanti allo specchio? Potrò ridere di questo? Lui utilizza il vittimismo come arma. Questa è una cosa che non si fa. E poi se ha avuto da ridire con me, con lui, con quello, con lei, con l’altro. Allora vuol dire che c’è qualcosa che non va. Usa quest’arma qua che onestamente non è una bella cosa.

Nel pomeriggio di ieri, poi, il concorrente mentre si trovava in giardino con altri suoi compagni ha inscenato l’imitazione di Federico e del suo presunto vittimismo, riprendendo anche episodi spiacevoli vissuti dal modello nella sua vita:

Questo vento gelido mi ricorda quando i miei genitori mi hanno abbandonato sull’Everest. Mi ricordo quando i compagni di scuola mi picchiavano, scusate. Mi picchiavano in quaranta, tutti i giorni. Preferisco non dire, non parlare.

Ad intervenire per fermare il coinquilino è stata Perla, la quale lo ha ripreso per il suo atteggiamento: “La smetti? Cosa c’entra?“, ha esclamato infatti la gieffina.

 

Una presa in giro, quella di Alessio, che non è affatto piaciuta a molti utenti del web, i quali sui social hanno trovato indelicato il comportamento di Falsone, che è arrivato a prendere in giro un suo compagno su argomenti tanto delicati e che sono stati per lui fonte di sofferenza in passato.

 

COMMENTI