Grande Fratello, Alfonso Signorini sul mancato bacio in diretta tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “Mi veniva da ridere perché…”

Intanto l’ex inquilino è tornato sui social dove ha confessato: “Finalmente mi sono sentito libero!”

Carola Febbraio 21, 2024

Grande Fratello, Alfonso Signorini sul mancato bacio in diretta tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “Mi veniva da ridere perché…”

Lunedì sera, durante la trentasettesima puntata del Grande Fratello, è andato in onda l’incontro definitivo tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, i quali dopo aver passato alcuni giorni insieme all’interno della Casa hanno deciso di lasciarsi andare ai sentimenti, dichiarandosi pronti a dare una seconda possibilità alla loro storia.

Nonostante il loro incontro sia stato ricco di tanti abbracci e momenti di tenerezza, in molti sono rimasti sorpresi nel non vedere un bacio tra i due e Mirko ha spiegato che quando accadrà sarà lontano dalle telecamere, in quanto il suo intento è quello di mantenere privato un momento così importante.

Dopo la puntata di lunedì, Brunetti ha deciso di prendersi del tempo per sé e rimanere in silenzio, ma nel corso della serata di ieri ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, con cui ha voluto spiegare il comportamento avuto negli ultimi giorni:

Mi sono preso i miei tempi e me li prenderò ancora. Ho tutelato ciò che avevo dentro e lo farò ancora. Ho rispettato me stesso, mi sono ascoltato con la pazienza di chi stavolta non voleva azzardare. Mi sono rifugiato dietro alla razionalità per proteggermi dalle situazioni e dal momento. Sono riuscito a spogliarmi delle mie paure, delle mie debolezze e finalmente mi sono sentito libero… ascoltando il cuore.

Il loro è un amore che ritorna. Anche se ieri sera mi è venuto un po’ da ridere a dire la verità, quando Mirko ha detto ‘sai, non ci siamo baciati, nonostante il pubblico lo chiedesse, perché quando succederà sarà un momento solo nostro da vivere lontani dalle telecamere’. Ok, sono d’accordo, ma è anche vero che per questo amore il pubblico ha tutto il diritto a chiedere il bacio. Hanno fatto tutto in pubblico.

COMMENTI