Grande Fratello
Grande Fratello, Amanda Lecciso svela se è gelosa all’idea che Iago Garcia possa baciare una collega sul set
L’ex gieffina ha poi spiegato cosa le piace del compagno e fa il nome dell’altra persona della Casa che le è rimasta nel cuore
Giusy 08/06/2025

Amanda Lecciso e Iago Garcia ormai non si nascondono più. Dopo qualche paparazzata mano nella mano per il paese natio della gieffina, i bagni in piscina e i commenti di alcuni loro ex compagni di Casa, come Stefania Orlando, finalmente i due sono usciti allo scoperto, con grande gioia dei fan.
Un amore a cottura lenta quello fra Amanda e Iago, nato fuori dalle telecamere del Grande Fratello, ma che oggi si sta rivelando una… solida realtà.
Nel corso di lunga intervista al settimanale Nuovo, la sorella di Loredana Lecciso si è lasciata andare a qualche confidenza sulla sua relazione con l’attore spagnolo:
Ci frequentiamo da circa un mese, tra noi c’è una grande rispetto e fiducia. Nella Casa avrei trovato difficile intrecciare una relazione perché avrei sempre avuto il dubbio che potesse essere condizionata dal contesto televisivo.
Nella Casa abbiamo cominciato con un’amicizia. Nel conflitto, siamo stati compagni di viaggio, abbiamo condiviso tutto e ci siamo sostenuti. Usciti da lì, ci siamo cercati. Volevamo vederci e stare insieme. È stato naturale che nascesse qualcosa.
Ecco cosa è successo una volta lasciata la Casa del reality show:
Ci eravamo già detti che sentivamo la necessità di passare tempo insieme. Pensavo che fosse una bella amicizia, poi invece…
All’inizio ero prudente, perché non volevo rovinare il rapporto. È un sentimento solido quando cominci a sentire qualcosa di diverso per un amico. Poi ho pensato: cosa mi sta succedendo? Così ho capito che stava capitando solo a me.
Amanda ha spiegato cosa le piace di Iago:
Mi piace il suo essere ironico. Lui è irriverente, maturo, non ha filtri e con me è sempre sincero.
È gelosa all’idea che possa baciare una collega sul set? La risposta della Lecciso:
Potrà baciare anche un’attrice e chiunque… se c’è amore, nulla fa paura. In amore c’è grande rispetto, nessuno vuole condizionare nessuno.
Amanda ha raccontato cosa le è rimasto dell’esperienza al Grande Fratello:
Sono molto contenta di aver partecipato al GF. Grazie a Canale 5 e al conduttore ho conosciuto persone che conservo nel cuore: per esempio Luca Calvani.