Grande Fratello

Grande Fratello, Amanda Lecciso nel post puntata è una furia contro MariaVittoria: “Donna senza spina dorsale, falsa, pessima, orrenda”

Ecco cosa ha fatto perdere le staffe alla concorrente pugliese

Carola 24/01/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello (QUI per leggere il resoconto), durante la quale non sono mancate le novità e i colpi di scena, tra cui il rientro in Casa di quattro dei sei ex concorrenti ripescati nel corso della scorsa puntata.

A fare il loro ritorno in gioco ufficialmente sono stati infatti Helena Prestes, Iago Garcia, Jessica Morlacchi e Eva Grimaldi. Ma il ripescaggio degli ex concorrenti non è stato l’unico argomento affrontato nel corso della puntata, dal momento che non sono mancate le liti e gli scontri tra gli inquilini, proseguiti anche dopo la puntata.

In particolare, Amanda Lecciso una volta conclusa la diretta si è ritrovata in giardino e confrontarsi con Javier Martinez ha espresso dure critiche nei confronti di Mariavittoria Minghetti e di quanto accaduto in puntata:

“Per colpa di Helena e Jessica ci siamo andati di mezzo noi che ci amiamo”, mi nomini per incentivo… incentivo a che? Forse così riesco a mandarti al diavolo una volta per tutte, a capire che non ha un suo cervello pensante, perché non ha un suo cervello pensante. Non lo so cosa sei, ma in ogni caso non mi piace. Sarei andata comunque in nomination, ma non con la tua, ma che persona sei? La parola valori, ma ce li hai? Ma quello che hai vissuto ha un peso? Mi è caduta giù giù giù proprio. Ma ti rendi conto? La delusione più grande qui dentro… neanche Lorenzo è arrivato a nominarmi e lo fai tu, dopo il riavvicinamento. Allora sei finta, sei falsa. Javier è finta, è falsa e io sono una cr*tina perché mi sono legata, le ho voluto tanto bene e non l’avrei mai fatto. Sono veramente schivata e sono contenta di essere rimasta qui fino a questo punto perché lo dovevo capire. Lei sa benissimo tutto quello che ho fatto per lei. Donna senza spina dorsale, falsa, pessima, orrenda.

 

Potrebbe interessarti anche