Grande Fratello
Grande Fratello, amata ex coppia protagonista di un film insieme: le foto che mandano in visibilio i fan
Le prime parole dell’influencer dopo aver terminato le riprese
Carola 01/02/2026

In questi ultimi giorni un’amata ex coppia, protagonista della diciassettesima edizione del Grande Fratello ha annunciato sui social di aver lavorato insieme ad un cortometraggio in cui vestono i panni degli attori protagonisti, mandando in visibilio i fan che ancora oggi sognano un loro ritorno.
Stiamo parlando di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi che dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno del reality show hanno intrapreso una intensa relazione fuori dalla Casa, in cui non sono mancati gli alti e bassi e i frequenti tira e molla.

Nonostante oggi tra i due sembrerebbe essere finita definitivamente, Greta e Sergio hanno conservato un buon rapporto, tant’è che in questi giorni li abbiamo visti insieme sul set per le riprese del cortometraggio Noo Giulia! L’amore non basta in cui Greta interpreta proprio il personaggio di Giulia, donna vittima di violenza domestica, mentre Sergio veste i panni di Rocco, il marito violento e pentito.
Il cortometraggio è tratto dall’omonimo libro di Gabriella Marchese ed esplora tematiche delicate quali la violenza domestica, l’autostima e la necessità di amare se stessi, sottolineando che l’amore da solo non basta per superare relazioni tossiche. Inoltre il film ha l’obiettivo di mostrare il percorso di Giulia verso la consapevolezza e la forza di allontanarsi da chi le fa del male.
Nelle scorse ore, Greta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post in cui ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che hanno preso parte a questo importante progetto:
Un’esperienza magnifica, resa possibile da un team straordinario: professionisti incredibili, tecnici bravissimi e persone meravigliose con cui è stato un vero privilegio lavorare. Per me è stata anche la prima volta in un ambito nuovo come la cinematografia: un percorso che ho potuto affrontare e vivere solo grazie a persone esperte, che mi hanno guidata, supportata e fatta sentire sempre al sicuro sul set. Interpretare Giulia è stato un grande onore. Un ruolo delicato, tratto da una storia vera, che affronta il tema della violenza sulle donne. Ho cercato di immedesimarmi il più possibile, provando le sue stesse emozioni, con rispetto e verità, sperando di essere stata all’altezza della sua storia. È un’esperienza che porterò sempre nel cuore. Non vedo l’ora di farvi vedere questo bellissimo progetto appena sarà pronto.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che la notizia ha mandato in visibilio i fan dell’ex coppia, che sui social hanno subito espresso tutto il loro entusiasmo per questo progetto che vede di nuovo i Sergetti fianco a fianco e su X non sono mancati i commenti di sostegno e supporto per l’esperienza, ma anche quelli sognanti che continuano ad auspicare un loro ritorno di fiamma.
“Orgogliosa di voi” per questo fantastico progetto a cui avete partecipato .Siete UNICI…#sergetti pic.twitter.com/pEADoayP2H
— Sabrina Fraternale (@SabrinaF85253) February 1, 2026
Insieme per un progetto importante.
❤️#sergetti pic.twitter.com/HF1BbtUDjL— GIOVANNI (@Giovann68454656) January 31, 2026
“L’amore non basta”❤️
Siate sempre eccezione ed essenza in un mondo di uguali#sergetti pic.twitter.com/U4Kjj8SUD3
— Valeria (@Valeria55682550) February 1, 2026







