Grande Fratello

Grande Fratello, due amate gieffine dell’ultima edizione nel nuovo reality di Amazon

Ecco di chi si tratta

Alessia S. 18/09/2025

article-post

Un reality tutto nuovo targato Amazon Prime è alle porte, inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Social Hero (ve ne avevamo parlato QUI) ma in corso d’opera il titolo è cambiato e pare che si chiamerà The Fifty.

Il cast è composto da volti noti che hanno un grande seguito social, vi avevamo già accennato che fra di loro ci sarebbero stati Francesco Chiofalo e Drusilla GucciTony Renda e Jenny Guardiano, Maika Randazzo e Alessia Pascarella.

Le riprese sono iniziate lunedì 15 settembre e termineranno lunedì 22 per un totale di otto giorni.

I concorrenti dovrebbero essere 50 in tutto e dovrebbero sfidarsi in prove dirette, i vincitori delle prove deciderebbero chi deve uscire, dormirebbero tutti in grandi camere da un minimo di dieci persone e dovrebbe essere ambientato in un castello.

Come montepremi ci sarebbero in palio 50 mila euro, ma che potrebbe diminuire a seconda delle sfide, non si sa come verrà assegnato questo premio e forse potrebbe essere assegnato ad uno dei loro follower.

La messa in onda sarà in primavera e fra le concorrenti anche due discussissime ex concorrenti del Grande Fratello, stiamo parlando di Shaila Gatta e Helena Prestes.

Fra le due non è mai corso buon sangue all’interno della Casa, ma anche gli altri concorrenti sono personaggi fra i quali non c’è mai stato un particolare feeling e probabilmente i giochi di abilità che sono previsti all’interno del programma, inaspriranno ancora di più i contrasti fra i concorrenti.

Questi alcuni degli altri protagonisti del programma, riconosciamo tra loro molti ex gieffini, ex naufraghi e volti tv: Antonella Elia, Eva Grimaldi, Imma Battaglia; Floriana Secondi;
Francesca Cipriani; Federico Fashion Style; Francesco Chiofalo; Drusilla Gucci; Antonella Mosetti; Mila Suarez; Maika Randazzo; Francesco Nozzolino; Alessia Pascarella; Tony Renda; Jenny Guardiano; Paola Caruso; Matteo Diamante.

Potrebbe interessarti anche