‘Grande Fratello’, Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano di essere in attesa del secondo bebè!

Linda 14 Dicembre, 2020

Grande Fratello

Un’amatissima coppia nata durante la tredicesima edizione del Grande Fratello, ha annunciato tramite social di essere in attesa del secondo bebè. Loro sono Francesca Rocco e Giovanni Masiero: dopo aver vissuto una profonda crisi, serenamente superata, i due giovani sono tornati più uniti di prima, con in serbo una tenera sorpresa. Dopo la nascita di Ginevra hanno infatti deciso allargare la famiglia ancora un po’.

Lo hanno comunicato ai follower con un tenero post su Instagram:

Instagram - Giovanni Masiero e Francesca Rocco

Cinque mesi…e un dolce segreto. Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! E’ con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta! In questo anni così strano, così pieno di preoccupazioni, pensieri per il futuro la nostra unica certezza è che, in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti! Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale…la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa.

La Rocco, dopo aver teneramente spoilerato la new entry in arrivo, ha voluto condividere la diapositiva dell’ecografia con tutte le persone che la seguono:

Instagram - Giovanni Masiero e Francesca Rocco

E voi siete contenti di questo lieto annuncio?

COMMENTI