Grande Fratello, il curioso aneddoto su Beatrice Luzzi e Madonna: “Nel 2002 eravamo sul set insieme e lei mi chiese…”

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato anche quale sarebbe la verità sul chiacchierato flirt tra l’attrice e Gerard Butler

Giusy Ottobre 17, 2023

Grande Fratello, il curioso aneddoto su Beatrice Luzzi e Madonna: “Nel 2002 eravamo sul set insieme e lei mi chiese…”

Beatrice Luzzi è diventata in pochissimo tempo uno dei personaggi più divisivi di questa nuova edizione del Grande Fratello. Amatissima dai telespettatori, tant’è che da settimane è la preferita del pubblico (basti pensare che ieri ha vinto al televoto con un sonoro 64%!), odiata da quasi tutti i suoi coinquilini (nella diretta di ieri sera solo Giuseppe Garibaldi e Fiordaliso sono andati a supportarla prima dei risultati).

Una volta varcata la porta rossa del Grande Fratello la Luzzi si è fatta notare per una personalità molto forte, determinata. Il suo carattere diretto l’ha portata più volte a scontrarsi con Rosy Chin e Massimiliano Varrese, quest’ultimo ormai suo acerrimo nemico, anche se stanotte, dopo il ritiro di Heidi Baci, si sono dati a vicenda il calimocho della pace.

Beatrice sta vivendo all’interno della Casa del reality show di Alfonso Signorini anche una storia d’amore che ha sorpreso gran parte dei telespettatori e dei suoi coinquilini, ovvero quella con il giovane bidello calabrese.

Il nuovo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi, ha voluto raccontare qualcosa in più della sua vita. Come riportato dall’attrice di Vivere sul suo blog:

Amo camminare a piedi nudi, la natura è parte integrante della mia vita. Mi piace girovagare, esplorare e sperimentare. Sono selvatica e rock. Il maculato e i pois non fanno per me.

Nota al grande pubblico per il suo ruolo nella soap opera di Canale 5, la Luzzi, in merito a Eva Bonelli in passato aveva raccontato di essere molto simile a lei:

Ci assomigliamo molto. Di lei ripudio invece l’arroganza in amore, un atteggiamento che non mi piace affatto.

Beatrice aveva poi anche spiegato i motivi per cui aveva scelto di abbandonare il set di Vivere quando era all’apice del successo:

Questi due anni sono stati entusiasmanti e gratificanti, ma ora ho bisogno di capire se il talento che mi viene riconosciuto esiste anche fuori da quel set.

La rivista ha poi riportato anche una curiosa chicca risalente al 2002 quando la Luzzi si trovava sul set del film Travolti dal destino con Madonna protagonista. Mentre era alle prese con il ciak, una folla si è radunata intorno all’attrice, tant’è che a un certo punto la pop star statunitense a un certo punto le ha chiesto chi fosse:

Facevo un piccolo ruolo, una ricca proprietaria di yacht. Però siccome in quel periodo apparivo nella soap televisiva, per la gente che veniva a curiosare sul set ero famosissima. Tutti venivano a chiedermi autografi. La cosa sorprese molto Madonna che mi chiese “Ma chi sei?”.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, Beatrice è stata a lungo single. Nel 2007 ha conosciuto Alessandro Cisilin, papà dei suoi due figli, Valentino ed Elia. I due si sono incontrati nel corso di un documentario presentato dall’attrice ” Italia Nostra Cosa“, sulle attività dell’associazione Libera di Don Ciotti. Lui era lì per intervistarla. Un amore a prima vista!

La rivista ha svelato anche quale sarebbe la verità sul chiacchierato flirt tra la Luzzi e Gerard Butler:

Si parlò di un loro flirt in costiera, ma chi era presente smentisce. Flirt non pervenuto.

COMMENTI