Grande Fratello
Grande Fratello, Anita Mazzotta ha lasciato la Casa per motivi familiari
Il comunicato ufficiale della produzione
Alessia S. 11/10/2025

Una delle concorrenti che sta facendo sicuramente parlare più di sé ha abbandonato improvvisamente la casa del Grande Fratello per motivi familiari.
Parliamo di Anita Mazzotta che già un paio di notti fa con i suoi compagni di avventura si era lasciata andare dando sfogo ad un pianto liberatorio. Al centro dei suoi pensieri le condizioni di salute della madre, un peso che l’accompagna sin dall’inizio del suo percorso nel reality.
Anita ha 26 anni e ha uno studio da piercer, è molto attiva sui social e non ha rapporti col padre da tanti anni, ma non ha mai voluto dire niente di più riguardo a questo: Il rapporto con la figura paterna si è rivelato essere un capitolo a parte della sua vita, un argomento che preferisce tenere lontano dai riflettori del reality.
Al contrario il suo sfogo e le sue preoccupazioni riguardo alla salute della madre hanno fatto pensare che il motivo per cui lei possa aver abbandonato il programma possa essere legato proprio a questo.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti i ragazzi che abitano la casa più spiata d’Italia sembrano affranti, le reazioni sono disperate, c’è anche chi ha azzardato l’ipotesi di uscire insieme ad Anita.
a giudicare dalle reazioni è successo qualcosa di veramente triste mi dispiace troppo per anita 🙁 pic.twitter.com/qYu7kNnsZf
— ALY (@sonoinfastidita) October 11, 2025







