Grande Fratello, Anita Olivieri: “Chiudere con Alessio Falsone è stato molto difficile, ma i motivi non ve li diremo mai perché…”

L’ex inquilina ha poi lanciato una stoccata al suo ex Edoardo Sanson: “Mai visto pali, anzi una volta l’ho visto scappare pur di…”

Carola Giugno 5, 2024

Grande Fratello, Anita Olivieri: “Chiudere con Alessio Falsone è stato molto difficile, ma i motivi non ve li diremo mai perché…”

Dopo essersi presa una pausa dai social e aver annunciato la rottura con Alessio Falsone, l’ex concorrente del Grande Fratello Anita Olivieri nelle scorse ore è tornata a rispondere alle domande dei suoi followers, parlando apertamente del suo rapporto con l’ex gieffino e di quello con Edoardo Sanson, con il quale si era vociferato potesse esserci un riavvicinamento.

In realtà, sembra proprio che tra Edoardo ed Anita non possa esserci alcun ritorno di fiamma, dal momento che quest’ultimo si troverebbe in vacanza a Marrakech insieme a Nicole Murgia e la stessa Olivieri ha ammesso di non averlo più visto dall’incontro al Gf:

Il soggetto di cui parli non lo sentivo dal 1o settembre, mai visto pali. Mai visto altro fino al momento in cui gli ho scritto io qualche giorno fa per informarlo di questioni legali. La cosa si è poi interrotta quando il messaggio è stato recepito. Io non credo gli convenga dire nulla, purtroppo ha un passato che gli permette di diffondere ulteriori ca*zate oltre quelle che fa raccontare in giro da gente che trova talent su Wish. L’ho visto una volta scappare da dietro una struttura per non incontrarmi, oltre questo nient’altro.

Anita ha poi anche risposto ironizzando a chi le ha chiesto perché abbia archiviato le foto con il suo ex dopo così tanto tempo passato insieme: “Perché le ho guardate bene“.

Parlando invece della storia con Alessio, l’ex gieffina ha confessato che chiudere con lui è stato molto difficile: “Molto, ma la vita è bella anche perché è imprevedibile“.

E riguardo i motivi che li hanno portati a lasciarsi:

Non uso le persone, ci abbiamo provato, fine. Vi è cosi difficile pensare banalmente alle vostre relazioni nel corso della vita e ricordarvi che può succedere che le persone si frequentino e poi ad un certo punto le cose non vadano più, che sia per un motivo o per un altro. Non capisco perché per la vita degli altri dovrebbe essere diverso dalla normalità. Siamo stati più veri di molte coppie social, che esistono su ig, per quanto mi riguarda. I motivi li sappiamo noi, non ve li diremo mai perché la vita è nostra, o volete toglierci anche questo privilegio? Non è successo nulla di anomalo che non sia già successo in millenni a miliardi di persone, noi lo capiamo, perché voi no?

Anita ha poi chiarito perché indossa ancora il bracciale realizzato con Falsone: “Perché è saldato, per me Ale è un bel ricordo, al momento non ho intenzione di togliermelo, lui farà quello che meglio crede“.

Parlando dell’esperienza al Gf, la Olivieri ha parlato della differenza tra ciò che si è visto di lei dentro la casa e quello che invece si vede ora sui social: “Per quanto mi riguarda è meglio se sto zitta, ci vorrebbe troppo a spiegare tutto, ma va bene così“.

Proprio dopo questa esperienza, l’ex gieffina ha svelato di aver compreso ancora di più quanto ha bisogno dei propri spazi:

Io amo vivere da sola, non tornerei mai a casa con i miei, mi rendo conto che sarà un problema pensare di convivere in futuro, sono troppo indipendente e ho grande bisogno di avere i miei spazi.

L’avventura al Grande Fratello è stata per Anita anche molto difficile e per lei gestire il riscontro social non è stato semplice, tanto da sentire il bisogno di allontanarsi per qualche giorno, ma ora le cose sembrano essere migliorate:

Grazie a Dio sono una persona molto pragmatica, quando qualcosa non va sto male per 1, 3, 7 giorni, poi alzo il cu*o e cambio la situazione. Sono troppo fortunata per starmi a lamentare a casa sul divano. Ho una vita sola, non ho intenzione di sprecarla a piangere, sono troppo intelligente per certe st*onzate e sì me lo dico da sola.

L’ex concorrente del Gf ha poi ammesso che spesso seguire i propri principi può risultare contro producente:

9/10 lo è per me, ma vuoi mettere andare a letto sereni piuttosto che fingere di essere qualcuno che non si è o non riuscire a guardarsi allo specchio per aver distrutto qualcosa che ci ha messo una vita a crescere. È un prezzo alto, ma per me vale la candela tutte le volte.

E a chi le ha fatto notare di vederla più radiosa ora che un mese fa: “Non lo manco io, mi vedo 300 cose diverse al secondo“.

Anita ha infine parlato della possibilità di legarsi sentimentalmente ad un’altra persona: “Ho palesemente bisogno di stare da sola, per più tempo possibile“.

COMMENTI