Grande Fratello, Anita Olivieri mette in guardia Giuseppe Garibaldi da Perla Vatiero e Greta Rossetti: “Usa la testa!”

L’inquilina ha voluto avvertire l’amico, visto che lui aveva accusato il colpo dopo gli scontri in diretta con Mirko Brunetti

Renata Gennaio 22, 2024

Grande Fratello, Anita Olivieri mette in guardia Giuseppe Garibaldi da Perla Vatiero e Greta Rossetti: “Usa la testa!”

Nella Casa del Grande Fratello l’avvicinamento tra Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero ha destato non pochi dubbi, nei telespettatori e negli stessi concorrenti.

Se Mirko Brunetti – che ha lasciato Perla dopo essere stato eliminato – ha insinuato che il bidello calabrese stia “giocando” con la sua ex ( “E’ un giocatore e l’ha dimostrato in più occasioni. Non è un’amicizia disinteressata, in lui c’è della malizia”), alcuni ritengono che sia proprio Perla a cercare le attenzioni di Garibaldi.

La salernitana, infatti, ha sottolineato di non percepire malizia nel comportamento del coinquilino, chiedendosi cosa abbia spinto Mirko ad attaccare Garibaldi. “Mi faccio tante domande nei confronti di Giuseppe. Non c’è gelosia nei miei confronti perché Mirko sa che Garibaldi non mi piace e che non è il mio tipo. Però mi ha ribadito di nuovo ‘mi dispiace che Perla non se ne renda conto’. Io le vedo le cose importanti, di cosa mi devo rendere conto?“, ha detto la Vatiero, che in un secondo momento ha aggiunto: “Non penso di essere stupida, se sentissi malizia da parte di Giuseppe non mi sentirei a mio agio nello scherzare con lui“.

Essendo legata al bidello da una forte amicizia, Perla non ha dato adito alle insinuazioni del suo ex continuando a trascorrere molto tempo con Garibaldi. Nelle ultime ore, l’ex concorrente di Temptation Island avrebbe raggiunto il coinquilino nel suo letto ma Giuseppe si sarebbe prontamente allontanato. E ancora, quando i concorrenti sono stati costretti a restare nelle stanze a causa di manutenzioni in corso nel loft, Perla si è infilata nuovamente nel letto di Giuseppe insieme a Greta Rossetti. Le due ex di Mirko – e il bidello nel mezzo – hanno destato la curiosità di Anita Olivieri. Quando Greta e Perla hanno lasciato il letto del bidello la Olivieri – per la quale Garibaldi ha ammesso di provare “un amore fraterno” – ha esternato i suoi dubbi all’amico.

Nel dettaglio, Anita ha messo in guardia Giuseppe avanzando l’ipotesi che siano proprio le due ex di Brunetti a voler creare situazioni compromettenti. Situazioni che non fanno altro che danneggiare la sua immagine. Nonostante il bidello le abbia confessato che stava dormendo quando la Vatiero e la Rossetti lo hanno raggiunto, l’amica gli ha consigliato di usare la testa. “Io lo dico per te, poi vedi tu. Ovviamente non c’entri niente“, ha detto la bionda. Dal canto suo, Giuseppe non si è mostrato infastidito dall’intervento di Anita, anzi è apparso contento del fatto che l’amica si fosse alterata. Tanto alterata che, in un momento successivo, non avrebbe coinvolto Perla in un gioco di carte, preferendo invitare Sergio D’Ottavi ad unirsi al gruppo.

COMMENTI