Grande Fratello, Anita Olivieri scoppia in lacrime dopo la diretta e minaccia di abbandonare la Casa: “Non posso farmi rovinare la reputazione!”

L’inquilina si è sfogata con i suoi amici: “Prendo solo mazzate, voglio uscire e stare bene!”

Giusy Gennaio 9, 2024

Grande Fratello, Anita Olivieri scoppia in lacrime dopo la diretta e minaccia di abbandonare la Casa: “Non posso farmi rovinare la reputazione!”

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini a un certo punto ha redarguito alcuni inquilini, fra cui Anita Olivieri, per il comportamento poco rispettoso assunto nella Casa dopo aver saputo del grave lutto che aveva colpito la loro compagna di avventura Beatrice Luzzi. Alcuni di loro infatti hanno continuato imperterriti a cantare a squarciagola, come se niente fosse accaduto:

Dopo mesi di convivenza ciascuno di voi ha potuto affezionarsi o provare un sentimento nei confronti di un inquilino con cui avete convissuto quattro mesi. Se il Grande Fratello vi ha detto che non era il caso di commentare la notizia, potevate farlo con il vostro comportamento. E vedendo alcune immagini qualche ora dopo che la notizia vi era stata comunicata sono stato addolorato. Quello che ho visto non mi è fatto piaciuto. Quindi ho pubblicato un post su Instagram in cui ho scritto “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole“.

Dopo la puntata e la sgridata del padrone di Casa,  Anita è crollata in lacrime. La bionda manager ha iniziato a piangere, sfogandosi con i suoi amici, ai quali ha confessato di voler abbandonare il gioco.

A Giuseppe Garibaldi ha raccontato di non aver più neanche la voglia di difendersi:

Non volevo più parlare, non mi voglio neanche più giustificare, hai sentito quando ho detto “posso difendermi?” Perché sai che c’è? Ma ha senso che commento? Ha senso che mi difendo? Io vorrei solo capire questa parola  “tutelati” dove la vedono, perché io non la vedo sinceramente questa parola. Non la vedo proprio. Non la vedo io che mi devo difendere su ogni minima cosa. Però chiederò, magari non lo vedo io.

Successivamente, sempre rivolgendosi al bidello calabrese, Anita ha fatto presente che alla fine è solo un gioco, e non vuole farsi rovinare la vita da quello che è solo un gioco:

Ragazzi è un gioco, Non mi faccio rovinare la vita da un gioco, ma stiamo scherzando? Io ho tutta la vita davanti. Non mi posso far rovinare tutta la mia c***o di reputazione costruita in anni per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria.

Dopo la Olivieri è andata in giardino e ha parlato anche con Fiordaliso:

No zia, sta sconfinando proprio. Sta uscendo da qualunque confine questa roba. Questo è un gioco per giocatori, chi non è giocatore viene mangiato e va bene così. Basta. Io non lo sono. non posso fare qualcosa che non sono, non voglio diventarlo. Non mi va nemmeno di perdere parole, non voglio perdere altro tempo, neanche a parlare. Tutta aria buttata. Inutile. Da una settimana che sono arrabbiatissima, che è stato fatto? Niente, zero, peggio di prima. Sono in pigiama ad aspettare il mio turno. Chi è stato tutelato? Gli yorkshire sono stati tutelati, io non di certo. Prendo mazzate, preferisco prenderle al lavoro guarda, che almeno hanno senso, almeno imparo qualcosa. Non la do vinta a nessuno, voglio solo stare bene. Voglio uscire e stare bene.

Staremo a vedere se Anita deciderà di abbandonare davvero la Casa o aspetterà l’esito del televoto che la vede candidata all’eliminazione insieme a Federico Massaro, Monia La Ferrera, Beatrice, Rosanna Fratello, Paolo Masella e Stefano Miele.

COMMENTI