Grande Fratello
Grande Fratello, Anita Olivieri lancia una linea di boxer coi nomi dei suoi ex: “Se sei un mio ex e ancora non ti vedi nel sito, tranquillo che…”
Anche il nome del nuovo brand, Melm, ha scatenato l’ironia dei follower
Carola 15/06/2025

Un’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di stupire, lanciando un brand molto particolare.
Tra i protagonisti della penultima edizione del Grande Fratello c’è stata anche Anita Olivieri, che nella Casa ha fatto piuttosto discutere per via dei suoi numerosi scontri con Beatrice Luzzi e per la sua storia d’amore con Alessio Falsone, iniziata quando la concorrente non aveva ancora chiuso del tutto la relazione con il suo ex fidanzato.
Fuori dalla Casa la relazione tra Anita e Alessio è durata solo pochi mesi e al termine di essa, la Olivieri ha intrapreso una nuova storia, che però ha sempre deciso di mantenere privata.
Oggi, l’ex gieffina sembra essere ritornata single e per celebrare questo suo status ha deciso di lanciarsi in una nuova attività imprenditoriale, che ha proprio a che fare con il mondo maschile. Anita, infatti, ha lanciato il suo brand, dal nome Melm, acronimo che sta ad indicare My Ex Left Me, ma che ha molto divertito i suoi followers.
Ma di cosa si tratta con esattezza? Il nuovo brand di Anita produce boxer per donne e la Olivieri ha così spiegato il particolare progetto in cui ha deciso di lanciarsi:
Una selezione di boxer fatti a mano, rubati dal suo cassetto, con fit morbidi, riadattati al corpo femminile, tagli oversize e dettagli curati. Comodi, sexy e un po’ sfacciato, proprio come certi ex.
Un altro dettaglio particolare e che non è certo passato inosservato è il fatto che ogni modello di boxer porti il nome di uno dei suoi ex: “Se sei un mio ex e non ti vedi ancora nel sito stai tranquillo perché arrivi, arrivi”, ha commentato sarcasticamente l’ex gieffina nelle sue storie Instagram.
Inoltre, nella pagina Instagram dedicata al brand si consiglia ironicamente di non prestarli ai propri ex fidanzati.
la linea di boxer di anita con i nomi dei suoi ex mi ha salvato la vita pic.twitter.com/96KlEmswPy
— assenzio (@archivesco) June 14, 2025