Grande Fratello, anticipazioni quarantaquattresima puntata: due confronti faranno tremare la Casa

Ecco cosa succederà nella diretta di stasera, giovedì 14 marzo

Valeria D'Ignoti Marzo 14, 2024

Grande Fratello, anticipazioni quarantaquattresima puntata: due confronti faranno tremare la Casa

Grande Fratello torna questa sera con una nuova puntata. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è arrivato alla sua quarantaquattresima puntata.

Durante le scorse puntate abbiamo assistito alla proclamazione delle prime due finaliste: in primis Beatrice Luzzi e poi anche Rosy Chin che si è aggiunta settimana scorsa. La finale è ormai alle porte e i concorrenti si contengono sempre i posti.

Ma cosa succederà questa sera? Ecco qui di seguito le anticipazioni di ciò che vedremo andare in onda stasera, giovedì 14 Marzo su Canale 5:

Giovedì 14 marzo, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Sorprese e chiarimenti per alcuni inquilini: questa sera Letizia Petris potrà rivedere il suo migliore amico con cui è cresciuta a San Patrignano mentre i figli di Rosy Chin si complimenteranno con lei per aver conquistato la finale.
Greta Rossetti avrà modo di confrontarsi con la mamma che non è affatto convinta del legame tra la figlia e Sergio D’Ottavi, mentre la sorella di Perla Vatiero, Loana Vatiero, che non ha apprezzato il comportamento tenuto da Alessio Falsone, interverrà per dire la sua.

Giuseppe Garibaldi è sempre più ferito nell’orgoglio da Beatrice Luzzi, che continua a rinfacciargli i suoi errori.

Infine, il verdetto del televoto. Chi tra Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli si salverà?

Ecco dunque cosa andrà in onda durante la puntata di questa sera di Grande Fratello: i due incontri infuocati faranno sicuramente tremare la Casa di Cinecittà.

COMMENTI