Grande Fratello, le anticipazioni della quindicesima puntata

Ecco cosa accadrà nella diretta di questa sera, lunedì 30 ottobre

Valeria D'Ignoti Ottobre 30, 2023

Grande Fratello, le anticipazioni della quindicesima puntata

Questa sera, lunedì 30 ottobre, una nuova puntata di Grande Fratello.

Il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato dall’unica opinionista Cesara Buonamici, è arrivato alla sua quindicesima puntata. Il doppio appuntamento settimanale però, stando a quanto trapelato, sembra essere quasi giunto al termine. Se per ora infatti, lo show va in onda il lunedì e il giovedì, dal mese di Dicembre sarà soltanto il giovedì il giorno della messa in onda.

Ma cosa accadrà questa sera in puntata? Quali saranno le vicissitudini che verranno trattate? Ecco qui di seguito le anticipazioni direttamente dal comunicato stampa di Mediaset:

Televoto importante quello di stasera che vede protagonisti: Massimiliano, Beatrice, Giuseppe, Grecia e Valentina. Un’eliminazione che farà rumore…

Fa molto discutere l’avvicinamento che c’è stato, negli ultimi giorni, tra i due antagonisti per eccellenza della Casa: Massimiliano e Beatrice. Riscoperta armonia o semplice strategia di gioco (visto il rischio eliminazione per entrambi)?

A proposito di nominati, una visita totalmente inaspettata attende Grecia. Chi avrà qualcosa da dirle? C’è chi si dispera per ciò che invece ha già detto. È il caso di Giuseppe, pentito per le parole usate nei confronti di Beatrice che non sembra intenzionata a perdonargli l’uscita infelice.

Mirko, conteso tra Perla e Greta all’esterno della Casa, inizia a riscuotere consensi anche all’interno del loft di Cinecittà dove, nel frattempo, Letizia e Paolo sembrano essere sempre più vicini. Dopo la lettera del fidanzato della ragazza, i due mettono alla prova con maggiore libertà i propri sentimenti. Love is the air?

Immancabile dunque l’appuntamento di questa sera, lunedì 30 ottobre in primissima serata su Canale 5 alle ore 21.15 con una nuova puntata di Grande Fratello.

COMMENTI