Anticipazioni
Grande Fratello, le anticipazioni della seconda semifinale: due faccia a faccia e l’elezione del primo “super finalista”
Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 15 dicembre
Chia 15/12/2025

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda semifinale del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura con la presenza in studio di Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi nel ruolo di commentatori speciali, mentre in quello di opinionista ci sarà Sonia Bruganelli.
A pochi giorni dalla finalissima di giovedì 18 scopriremo chi tra Omer Elomari e Domenico D’Alterio avrà avuto la meglio nel televoto settimanale e si andrà ad aggiungere alla rosa dei finalisti insieme a Giulia Soponariu, Jonas Pepe, Anita Mazzotta e Grazia Kendi.
Come rivelato da Ascanio Pacelli stamattina in diretta con Mattino 5, ci sarà anche una “romantica sorpresa” di Rasha Younes per Omer.
Questa sera semi finale del #GrandeFratello, ma gli inquilini non lo sanno!
Appuntamento questa sera in prima serata su Canale5#Mattino5 pic.twitter.com/Qe0iqtKrSE
— Mattino5 (@mattino5) December 15, 2025
Ecco a seguire tutte le anticipazioni ufficiali di ciò che accadrà questa sera su Canale 5:
Inizia stasera la lunga ed emozionante corsa che ci porterà alla finalissima di giovedì 18 dicembre e alla proclamazione del vincitore di questa edizione. Il televoto settimanale assegnerà l’ultimo posto da finalista: chi tra Domenico e Omer continuerà a lottare per la vittoria?
Omer incontrerà Rasha a una settimana dalla sua eliminazione e dalla brusca fine della loro storia. La lontananza tra i due avrà alimentato pensieri d’amore?
Eliminata dal gioco la scorsa settimana, Benedetta avrà un “faccia a faccia” con Valentina, la ormai ex compagna di Domenico. Cosa avranno da dirsi le due donne?
Sorprese emozionanti, colpi di scena e decisioni difficili segneranno il cammino dei concorrenti rimasti in gioco. Stasera conosceremo anche il primo “superfinalista”, che salirà direttamente sul podio per conquistare giovedì la vittoria finale.



