Anticipazioni
Grande Fratello, le anticipazioni della semifinale: metà dei concorrenti dovrà abbandonare la Casa, una scelta difficile per Jonas e Giulia
Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 8 dicembre
Chia 08/12/2025

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura con la presenza in studio di Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi nel ruolo di commentatori speciali, mentre in quello di opinionista ci sarà Sonia Bruganelli.
A pochi giorni dalla finalissima saranno molti gli inquilini che stasera – tramite una serie di televoti- dovranno abbandonare definitivamente la Casa, rinunciando al sogno di giocarsi la vittoria.
Tra gli argomenti di cui si parlerà durante la diretta ci sarà anche il rapporto tra Omer Elomari e Rasha Younes, che negli ultimi giorni si é fatto molto teso.
Ecco a seguire tutte le anticipazioni ufficiali di ciò che accadrà questa sera su Canale 5:
Una semifinale piena di colpi di scena: inizia la corsa verso la vittoria e la metà degli inquilini dovrà lasciare la Casa stasera stessa. Chi saranno i finalisti? E chi invece dovrà abbandonare il sogno a un passo dal traguardo? La scelta definitiva è nelle mani del pubblico.
Nessuno è al sicuro, nemmeno i due finalisti già proclamati, Jonas e Giulia. I due inquilini saranno tentati da una scelta davvero difficile e dagli esiti imprevedibili: una loro decisione potrebbe far aumentare e di molto il montepremi, a fronte di un grande sacrificio. Cosa decideranno Jonas e Giulia?
La coppia scoppia: è la fine dei Rashmer? Rasha e Omer da giorni sono distanti. Un muro di freddezza e di critiche feroci ha preso il posto di coccole e attenzioni. E’ davvero una storia al capolinea?
Dolce Dona e il momento della verità: la concorrente di “Gf” Kosovo ha abbandonato ieri sera la Casa di “Grande Fratello” lasciando dietro di sé una scia di sentimenti contrastanti tra chi sente la sua mancanza e chi invece aspettava il momento di non vederla più. Stasera collegamento con il Kosovo per un faccia a faccia finale.



