Grande Fratello, le anticipazioni della trentaquattresima puntata: due nuovi ingressi nella Casa

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 5 febbraio

Carola Febbraio 5, 2024

Grande Fratello, le anticipazioni della trentaquattresima puntata: due nuovi ingressi nella Casa

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentaquattresima puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vede la consueta presenza in studio di Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta del web.

Nella puntata che andrà in onda stasera vedremo due nuovi concorrenti fare il loro ingresso in Casa: Simona Tagli, di cui già si era vociferato negli scorsi giorni e l’allenatore Alessio Falsone. Spazio poi alle sorprese per Grecia Colmenares che rivedrà l’ex marito Marcelo e Rosy Chin, che invece riabbraccerà i suoi figli più piccoli. Infine, l’esito del televoto decreterà il meno votato tra Stefano Miele, Letizia Petris, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, che andrà direttamente al televoto per l’eliminazione della prossima settimana.

Ecco tutte le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale per quanto riguarda la trentaquattresima puntata del Grande Fratello:

Due nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa: la showgirl e conduttrice degli anni ’90 Simona Tagli, al suo grande ritorno in Tv, e Alessio Falsone, imprenditore e allenatore di calcio.

Grecia e Rosy saranno le protagoniste di due tenere sorprese. La prima potrà rincontrare l’ex marito Marcelo, l’uomo più importante della sua vita, dal quale si è separata 20 anni fa, ma che resta il suo punto di riferimento, Rosy riabbraccerà i due figli più piccoli.

Giuseppe, in gran forma, rientrerà nel loft di Cinecittà.

Infine, al televoto Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio. Chi si salverà?

COMMENTI