Anticipazioni

Grande Fratello, le anticipazioni della trentottesima puntata

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, mercoledì 21 febbraio

Carola 21/02/2024

article-post

A distanza di soli due giorni dall’ultima puntata, questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentottesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che vede la presenza in studio di Cesara Buonamici nei panni di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta del web.

Nella puntata in onda questa sera uno tra Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele dovrà lasciare la Casa e proprio Federico sarà al centro di un confronto con i compagni, che nella scorsa puntata l’hanno nominato in massa.

Beatrice, invece, si confronterà di nuovo con Maddaloni, dopo le tensioni delle ultime settimane e anche Simona Tagli si troverà faccia a faccia con Rosy Chin e Alessio Falsone. Infine, Greta Rossetti riceverà una dolce sorpresa da parte dei suoi nonni.

Ecco tutte le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale:

Questa sera l’importante verdetto del televoto. Chi tra Beatrice, Federico, Marco, Sergio e Stefano dovrà abbandonare definitivamente il gioco?
La nomination ha messo in crisi Federico che, sempre più convinto che la sola bellezza non paghi, ha accusato tutti i concorrenti di non apprezzare la sua bontà d’animo.

Confronto-scontro per Beatrice e Marco, Simona contro Rosy e Alessio. Il carattere forte della showgirl continua a far discutere e a creare dissapori nella Casa.

I nonni di Greta sono pronti a farle una sorpresa ma il nonno ha in serbo qualcosa di divertente per tutti gli inquilini del loft di Cinecittà.

Infine, la cucina “horror” di Grecia colpisce ancora.

Potrebbe interessarti anche