Anticipazioni
Grande Fratello, le anticipazioni dell’undicesima puntata: l’elezione del secondo finalista e “una decisione molto difficile” per un’inquilina
Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 1 dicembre
Chia 01/12/2025

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’undicesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura con la presenza in studio di Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi nel ruolo di commentatori speciali, mentre in quello di opinionista ci sarà Sonia Bruganelli.
Il verdetto del televoto settimanale questa volta sarà particolarmente importante: il più votato tra Omer Elomari, Jonas Pepe, Grazia Kendi e Mattia Scudieri, infatti, verrà eletto secondo finalista mentre il meno votato sarà eliminato.
Tra gli argomenti caldi che verranno affrontati in diretta ci potrebbe essere spazio anche per la polemica nata dopo alcuni comportamenti discutibili di Simone Bianchi per cui il web ha invocato la squalifica.
Ecco a seguire tutte le anticipazioni ufficiali di ciò che accadrà questa sera su Canale 5:
Benedetta e Domenico: il loro rapporto inizia a far mormorare anche la Casa, ma soprattutto addolora la compagna di Domenico. Valentina stasera lo incontrerà per un gesto definitivo nei suoi confronti.
Un “dolce” ingresso stasera sconvolgerà la Casa: l’esplosiva concorrente del “Gf” kosovaro, Dolce Dona, è pronta a entrare e a vivere con i suoi “colleghi” italiani. Come sarà accolta dal gruppo? C’è già elettricità nell’aria.
Sorprese ed emozioni: stasera qualcuno vivrà la gioia di un incontro che aspettava da tanto.
Donatella, invece, sarà chiamata a una decisione molto difficile: scegliere il bene del gruppo o correre finalmente tra le braccia di suo marito Andrea? La Casa o il cuore?
E poi un verdetto imperdibile: il televoto settimanale deciderà non solo quale concorrente deve abbandonare subito il gioco, ma anche chi tra Grazia, Jonas, Mattia e Omer sarà il secondo finalista di questa edizione.



