Grande Fratello, la nuova edizione fatica a ingranare: ecco gli ascolti della terza puntata

Tutti i dati auditel della serata di lunedì 18 settembre

Giusy Settembre 19, 2023

Grande Fratello, la nuova edizione fatica a ingranare: ecco gli ascolti della terza puntata

È andata in onda ieri sera la terza puntata di una nuova edizione totalmente rinnovata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la giornalista Cesara Buonamici unica opinionista e Rebecca Staffelli in postazione social.

La diretta ha decretato Grecia Colmenares la concorrente meno votata dal pubblico. L’attrice venezuelana è dunque candidata all’eliminazione che avverrà lunedì prossimo. Al televoto anche ArnoldBeatrice, Vittorio Lorenzo.

Su Rai Uno è andata in onda una replica de Il Commissario Montalbano, la fiction di successo tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.

Chi ha vinto la sfida degli ascolti?

Ecco tutti i dati auditel pubblicati come consueto da DavideMaggio:

Nella serata di ieri, lunedì 18 settembre 2023, su Rai1 Il Commissario Montalbano in replica con l’episodio del 2005 “Il giro di boa” ha conquistato 3.210.000 spettatori pari al 19.6% di share. Su Canale5 Grande Fratello ha incollato davanti al video 2.199.000 spettatori con uno share del 18%.

La nuova edizione del reality show, nonostante il ritorno dei concorrenti Nip sta faticando a ingranare. Dopo il crollo di venerdì sera, quando solo 2.008.000 telespettatori avevano seguito le avventure dei nuovi gieffini, nulla di eclatante nemmeno ieri sera.

Era andata molto meglio a livello di auditel la prima puntata del Grande Fratello: 2.994.000 pari al 23.01% di share.

COMMENTI