Grande Fratello, l’attacco di Alessandro Autera: “Teatrino fake, tutto calcolato!

Non tutti hanno apprezzato il grande spazio dedicato in diretta al triangolo tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti

Linda Dicembre 4, 2023

Grande Fratello, l’attacco di Alessandro Autera: “Teatrino fake, tutto calcolato!

Sabato sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, attesissima, soprattutto dal pubblico da casa, consapevole del fatto che Greta Rossetti avrebbe fatto il suo ingresso.

I coinquilini di Cinecittà non sapevano infatti con certezza che l’ex tentatrice sarebbe entrata, a gamba tesa, a “tentare” di nuovo Mirko Brunetti, che per essersi innamorato di Greta, a Temptation Island, aveva lasciato la sua storica fidanzata Perla Vatiero, anche lei concorrente di questa edizione.

Insomma, sabato sera, in diretta su Canale 5, il triangolo si è riunito. Qualcuno ha apprezzato le pillole di trash palesate in diretta dai protagonisti della vicenda, qualcun altro, però, avrebbe fatto volentieri a meno di questa reunion ingombrante.

Gli stessi protagonisti del Grande Fratello, come Fiordaliso e Anita Olivieri, hanno espresso in diretta il loro dissenso nei confronti della scelta fatta dalla redazione di prendere Greta come concorrente. Ma, il padrone di Casa, Alfonso Signorini, è stato irremovibile a tal proposito: “Al pubblico invece, vi posso garantire, questa pagina piace molto”.

In molti, anche fuori dal reality, si sono espressi in merito a quanto visto nella serata di ieri, di sabato 2 dicembre. Tra loro anche un ex volto di Temptation Island, Alessandro Autera, ex di Jessica Mascheroni.

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera

Il giovane ex volto di Temptation Island ha tuonato:

Avete stancato. Tanto a breve entrerà qualcuno di nuovo e le dinamiche cambieranno. Più spazio a qualche storia seria e non a questo teatrino fake. E’ tutto calcolato. I fake rinco*lioniti che mi scrivono in privato, non sanno nulla delle dinamiche di un programma tv. Dopo questo non mi dite più niente. Real tutta la vita a casa, piuttosto che fare il fake in tv.

COMMENTI