Grande Fratello

Grande Fratello, alcuni atteggiamenti pressanti di Tommaso verso Mariavittoria indignano il web: ecco cosa è accaduto

Non mancano, però, gli spettatori che si sono schierati in difesa dell'idraulico toscano

Carola 28/12/2024

article-post

Tra le coppie che si sono formate in questi mesi all’interno della Casa del Grande Fratello c’è anche quella formata da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.

Il rapporto tra i due é stato caratterizzato da diversi alti e bassi, ma nell’ultimo periodo la coppia sembrava aver raggiunto una certa stabilità, almeno fino a quando Mariavittoria non ha espresso il suo interesse anche nei confronti di Alfonso D’Apice.

L’interesse della dottoressa nei confronti dell’ex di Temptation Island, però, non si è mai concretizzato e alla fine la ragazza ha deciso di continuare la conoscenza dell’ idraulico toscano. Nonostante ciò, Franchi si è dimostrato spesso geloso della vicinanza tra i due e l’atteggiamento del gieffino non è piaciuto a molti telespettatori, che in queste settimane hanno richiesto spesso provvedimenti nei suoi confronti.

Ad aver indispettito una parte di telespettatori è stato in particolare il comportamento avuto ieri sera da Tommaso nei confronti di Mariavittoria, il quale l’ha presa per un braccio e tirata con lui a terra rimproverandola:

Vieni giù! Sei fuori. Ma che ca**o dici?! Perché non usi il cervello? Sono le due di notte, sono le due! Perché non ti sei struccata, non ti sei lavata i denti? Bisognava leggere questa cosa e andare a letto insieme. Qual è il punto che non capisci, perché non ci arrivi?! Mi ci porti te ad arrabbiarmi perché non ti comporti in modo naturale.

 

Molti telespettatori, però, d’altro canto hanno anche difeso Tommaso, ridimensionando il suo gesto ad una banale lite tra fidanzati, avvenuta dopo mesi di pressioni:

Tommy è un uomo gentile. Non provare a infangarlo per una qualsiasi discussione tra fidanzati per giunta dopo tre mesi di pressioni psicologiche ai suoi danni da denuncia. Vorrei vedervi nelle vostre case come trattate compagni e figli.

E ancora:

Io sto con Tommaso. Non si possono scambiare delle premure per delle molestie. Non si può scambiare una banale discussione tra due ragazzi che si stanno conoscendo per violenza. Alimentate odio inutile.

 

Potrebbe interessarti anche