Grande Fratello
Grande Fratello, scatta il bacio tra Omer e Rasha: la reazione dei coinquilini
I Rashmer hanno ricevuto un aereo da parte dei loro fan e…
Valeria 12/11/2025

E’ finalmente scattato il bacio tra Rasha Younes e Omer Elomari all’interno della Casa del Grande Fratello.
Dopo il tanto atteso bacio tra Anita Mazzotta e Jonas Pepe anche la coppia Rashmer sembra avere un possibile inizio di relazione. In molti infatti, sin dai primissimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello, avevano notato una certa sintonia tra i due gieffini.
Spesso Rasha e Omer infatti si sono ritagliati dei momenti di solitudine per estraniarsi dagli altri concorrenti per poter conoscersi meglio a quattr’occhi. E dai loro sguardi era ben visibile la loro sintonia e affinità. Da quel momento sono nate le prime fanpage di coppia, i Rashmer, appunto. E in tanti si aspettavano un avvicinamento un po’ più “intimo” tra i due. E finalmente oggi sono stati accontentati.
Rasha Younes e Omer Elomari infatti proprio pochi istanti fa si sono lasciati andare e si sono finalmente baciati. Così come è accaduto per Anita e Jonas, anche in questo caso, galeotto è stato un aereo di coppia:
E’ scritto negli occhi #Rashmer
Visualizza questo post su Instagram
In quel momento la gieffina è saltata addosso al compagno di avventura e ha sorpreso tutti baciandolo in bocca. Attorno a loro anche tutti gli altri attuali concorrenti di Grande Fratello che, sorpresi ed entusiasti, hanno acclamato la coppia.
sono cringiata ed estasiata allo stesso tempo (più la prima)#rashmer pic.twitter.com/BZEp4DVXO5
— PsicoSara (@PsicoSaretta) November 12, 2025
MA L’HA BACIAATOOOOOOO OOOOOOOOO
CHIAMATE UN PO’ IL 118 #rashmer pic.twitter.com/C5f4rY1W7P— (@demetinbenleri) November 12, 2025








