Grande Fratello, bagno di folla per Mirko Brunetti all’inaugurazione del negozio di Ciro Petrone: la sua reazione

L’ex inquilino ha scritto sui social: “Mentre vi guardavo mi sono commosso, sentendomi in colpa perché…”

Carola Marzo 18, 2024

Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è stato anche Ciro Petrone, l’attore campano ex concorrente di Temptation Island, che dopo i primi mesi trascorsi all’interno della Casa aveva deciso di abbandonare il gioco per tornare dalla fidanzata Federica Caputo, con cui la storia però pare essere giunta definitivamente al capolinea.

Una volta fuori dalla Casa, Ciro ha deciso di riprendere in mano la propria vita e dedicarsi ad una nuova attività imprenditoriale, aprendo un negozio di abbigliamento a Napoli, che è stato inaugurato proprio nel pomeriggio di ieri. Presenti all’inaugurazione anche diversi ex concorrenti del reality, tra cui Fiordaliso, Valentina Modini, Samira Lui, Lorenzo Remotti, Angelica Baraldi, Marco Maddaloni e Mirko Brunetti.

Proprio Mirko è stato il protagonista indiscusso della serata, acclamato dalla folla accorsa in massa per avere la possibilità di fare una foto con lui e scambiare due chiacchiere con uno dei protagonisti indiscussi di questa lunghissima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Giunto scortato da due bodyguard all’ingresso del negozio, è stato subito raggiunto da un coro di persone che intonavano il suo nome e che è esploso in un boato non appena l’ex concorrente ha nominato Perla Vatiero.

Lo stesso Brunetti è rimasto sorpreso dall’affetto che le persone hanno dimostrato nei suoi confronti e al termine della serata, l’ex gieffino ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che sono stati presenti all’inaugurazione del negozio di Ciro, pubblicando un video nelle sue storie Instagram e raccontando di essersi persino commosso nel ricevere un’accoglienza del genere:

Rivedo questi momenti e non riesco a dormire. Il vostro calore, i vostri sorrisi, gli abbracci e le belle parole. La vostra attesa e pazienza. C’è stato un momento mentre vi guardavo in cui mi sono commosso, grato di tutto ciò, anzi sentendomi in colpa di non ricambiare abbastanza. Qualcuno dirà che è esagerato: sì può essere vero, come vero è ciò che arriva dritto al cuore delle persone. Non smetterò mai di dirvi grazie, vi voglio bene.

Di seguito il video con la reazione di Mirko:

Le immagini e i video della serata hanno fatto immediatamente il giro dei social e se in molti hanno condiviso l’affetto nei confronti del ragazzo, altrettanti hanno ironizzato sull’esagerazione della folla nell’acclamarlo, così come sul suo arrivo scortato da due bodyguard.

 

COMMENTI