Grande Fratello e Ballando con le stelle 2023: spuntano due nomi bomba che potrebbero far parte dei cast: Federico Rossi e Carlotta Mantovan

L’indiscrezione da Dagospia

Giusy Agosto 30, 2023

Grande Fratello e Ballando con le stelle 2023: spuntano due nomi bomba che potrebbero far parte dei cast: Federico Rossi e Carlotta Mantovan

Fervono i preparativi per  la nuova edizione del  Grande Fratello, così come è già ben avviata la macchina della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Pochissimi minuti fa Dagospia ha spoilerato due nomi bomba che potrebbero far parte del cast dei due programmi. Stando alle indiscrezioni trapelate dal portale di Roberto D’Agostino, Federico Rossi, ex del duo Benji e Fede, sarebbe pronto a varcare la fatidica porta rossa di Cinecittà. Nello show di Rai Uno invece dovrebbe arrivare Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, l’indimenticabile e amatissimo conduttore scomparso 5 anni fa all’età di 60 anni:

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da Dagospia.

Ne aggiungiamo un altro. La conduttrice corteggia da tempo la giornalista, moglie dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 e legato a Carlucci da una storica amicizia.

Lo scorso anno Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta alle prese con qualche dubbio…

Nella Casa del reality show invece dovrebbe entrare il cantante:

Federico Rossi (ex del duo di Benji e Fede) verso il Grande Fratello? La nuova edizione del Grande Fratello debutterà, con parecchie novità, lunedì 11 settembre. Sono stati svelati gli otto concorrenti vip (o presunti tali) che entreranno nella casa più spiata d’Italia ma gira voce che potrebbero non essere gli unici nomi noti.

C’è chi assicura la presenza nel cast, magari non da subito, del cantante Federico Rossi, noto per il duo Benji e Fede. Prima o poi varcherà la porta rossa?

 

 

COMMENTI