Grande Fratello
Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia un’accusa a Gigi Proietti (e scatena le critiche del web)
Ecco cosa ha rivelato l’attrice
Carola 10/07/2025

Beatrice Luzzi, seconda classificata al Grande Fratello nonché opinionista dell’ultima edizione del reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini, non smette di far discutere.
Negli ultimi giorni, infatti, Beatrice è stata ospite dell’Outodoor Film Festival nel corso di un’intervista si è lasciata andare ad un commento su Gigi Proietti che ha fatto piuttosto discutere, scatenando un’ondata di critiche sul web.
All’attrice è stato chiesto quale fosse stata l’idea più emozionante avuta durante la sua carriera e la Luzzi ha esclamato:
Io ebbi un’idea bellissima e ci lavorai tantissimo, di fare Pippi Calzelunghe a teatro, mi feci dare i copioni, li tradussi, tradussi le canzoni, li adattai poi andai da Gigi Proietti che aveva un bel teatro stabile, approvò così tanto l’idea che la regalò ai suoi figli, a suo moglie e arrivederci e grazie.
Le parole di Beatrice non sono passate inosservate e sui social in molti sono rimasti stupiti da tali affermazioni, sottolineando che un grande artista come Gigi Proietti di certo non avrebbe avuto bisogno delle idee della Luzzi: “Certo perchè Gigi proietti aveva bisogno rubare pippi calze lunghe a lei…….” e ancora “Certo certo sicuramente uno come Gigi Proietti ha bisogno di rubare l’idea a Beatrice Luzzi anzi vuoi vedere che è diventato famoso grazie a lei”.
C’è stato però anche chi ha considerato plausibile questa ipotesi:
Chiunque conosca anche minimamente Gigi Proietti sa che questa storia non solo è possibile ma è assolutamente vera.
a parte l’accusa a Gigi Proietti (che non si può difendere per ovvie ragioni), ma perchè fa quei versi rispondendo alla seconda domanda? pic.twitter.com/7TjeuikcED
— Fabiana Alba (@__Fabiana___) July 9, 2025







