Grande Fratello
Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Anita? Magari l’aveste squalificata!”. La sarcastica reazione della Olivieri
Durante la diretta di ieri sera l’opinionista ha lanciato una frecciatina alla sua ex coinquilina, e la risposta non ha tardato ad arrivare
Giusy 21/01/2025

Anita Olivieri is on fire (come ai vecchi tempi) contro Beatrice Luzzi.
L’ex gieffina della passata edizione del Grande Fratello, nonché compagna di avventura della stessa attrice lo scorso anno, non le ha di certo mandate a dire dopo essere stata chiamata in causa dall’opinionista durante la diretta di ieri sera.
Ma cosa avrebbe fatto stizzire la bionda manager romana? Presto detto. Nel corso della ventiquattresima puntata del reality show di Alfonso Signorini è scattato a un certo punto il pizzino gate, che ha coinvolto Luca Calvani ed Enzo Paolo Turchi.
Pamela Petrarolo nei giorni scorsi aveva trovato scritto dentro a una scatola di un farmaco assunto dal coreografo la frase ‘no letto Jessica‘. Autore, lo stesso Enzo Paolo, sollecitato dal conduttore a fare mea culpa dopo che l’esame grafologico aveva stabilito che a scrivere il bigliettino fosse stata la stessa persona che aveva assunto la medicina.
Luca, incalzato da Signorini, ha provato a negare, per poi ammettere di aver ricevuto il bigliettino dall’ex gieffino.
A quel punto Alfonso ha fatto presente all’attore toscano che in passato per gesti di tale tenore erano stati presi provvedimenti seri come la squalifica:
C’è chi è stato squalificato per un biglietto di quel tipo. Io ricordo mi pare Anita che non so cosa avesse fatto, se era andata al televoto…
A quel punto la Luzzi, in sottofondo, ha tuonato divertita:
Magari l’avessero squalificata! Magari l’aveste squalificata!
Alfonso “C’è chi è stato squalificato per un biglietto io ricordo tipo Aitna”
Beatrice in sottofondo “magari l’avessero squalificata”✈️✈️✈️
La signora opinionista da sempre voce ai miei pensieri mi sento male Beaaaaaa😂😂 #gfrouge #grandefratello pic.twitter.com/eMuJuuEoQf
— ❤️Erika❤️🎄❄️☃️🎁🎀✨ (@BiasiErika) January 20, 2025
La reazione della Olivieri, acerrima nemica e rivale nella Casa di Cinecittà lo scorso anno di Beatrice, non si è fatta attendere.
L’ex concorrente del programma di Canale 5 ha pubblicato in due storie sul sul profilo Instagram due frecciatine che non sono affatto passate inosservate al popolo del web.
Nella prima, come didascalia a una foto in cui appare sorridente nel Confessionale, ha postato una strofa tratte dalla canzone di Taylor Swift Shake it Off che recita:
E gli haters odieranno, odieranno, odieranno, odieranno, odieranno.
Nella seconda storia Anita, con sottofondo la canzone di Mariah Carey Obsessed (di cui non c’è neanche bisogno di tradurre il titolo!), ha postato un’altra foto in cui appare felice nella Casa del Gf con la frase sibillina, ma non più di tanto:
Ma quanto ti cadranno queste (aggiungendo l’emoticon delle ciliegie) che pubblicherai su Ig?









