Grande Fratello, Beatrice Luzzi è autrice di un amatissimo programma Rai attualmente in onda: la rivelazione

Ecco di chi si tratta

Valeria D'Ignoti Novembre 3, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi è autrice di un amatissimo programma Rai attualmente in onda: la rivelazione

Beatrice Luzzi, l’attuale inquilina della Casa del Grande Fratello ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti stupefatti. Cosa ha confessato agli altri inquilini?

Inevitabile riconoscere che l’attrice è la protagonista indiscussa di questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E proprio la Luzzi, in un pomeriggio qualunque all’interno della Casa di Cinecittà si è ritrovata a parlare con Jill Cooper e ha confessato di essere un’autrice di un amatissimo programma Rai che da anni ormai va in onda: l’Eredità. Il format, attualmente condotto da Flavio Insinna, è il programma di punta di Rai Uno che va in onda nel tardo pomeriggio, prima della fascia serale del Tg 1. Ma nessuno si aspettava che dietro, come autrice, ci fosse proprio Beatrice Luzzi.

Ecco infatti cosa ha confidato alla compagna di avventura che le faceva notare che stava spesso in disparte:

E’ normale, naturale, sano e doveroso stare un po’ in disparte. Come faccio 24h su 24h a parlare, fare…Io tra l’altro vengo da una vita molto solitaria. Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vita solitaria. In più lavoro al computer anche otto, dieci ore al giorno. Quindi io parlo con quattro persone al giorno, generalmente, nella mia vita. Io sono anche un’autrice televisiva, per una trasmissione di Rai 1 molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano…

Poi però mentre Beatrice si raccontava e confidava un po’ della sua quotidianità a Jill, la regia ha staccato il video, dunque non sappiamo di più. In molti sul web però hanno notato che guarda caso l’attrice è l’autrice del famoso programma Rai Uno, mentre Samira Lui (anche lei ex concorrente del Grande Fratello e antagonista in amore della Luzzi) ha fatto parte dello stesso format nei panni della professoressa dell’Eredità.

COMMENTI